Varie Qual'è il miglior sistema di potenziamento dei personaggi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ammetto che la materia -inimitabile- per me è più bella ma ho votato sferografia perchè la riuetngo più funzionale e più facilmente comprensibile, e credo che alla fine sia un po' più breve della materia (splendida ripeto), perchè raccogliere tutti gli ap necessari per farle evolvere è impresa secolare :D ! però belllissime entrambe eh
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Sono tutti buoni,ma penso che Junction e Materia siano un gradino più in alto rispetto alla Sferografia.
Il sistema a Jobs,quello mi piaceva un pò meno...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il sistema migliore è quello di ff X perkè grazie a quelle sferografie è molto più facile capire le cose che vuoi far imparare però c'è anke un problemino se ti finiscono le energosfere, ......... devi andare a battere i mostri e utillizzare attacco v, ..........

comunque il miglior sistema di potenziamento è quello di ff X il mio preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Celian

Member
Io adoro il sistema Junction, mi piace molto anche il sistema delle Materie. La Sferografia è bella ma in molte occasioni nn la sopportavo proprio!!!
 

Yunie 89

Immelman's Member
la sferografia mi sembra il sistema migliore(quella master però),anche se alla fine,per potenziare al massimo tutti i parametri bisogna procurarsi resettosfere e somatosfere in quantità industriali....le fortunosfere e le fatosfere le odio! :>
 

Dark Amarant

Active Member
fabrix ha detto:
Il sistema migliore è quello di ff X perkè grazie a quelle sferografie è molto più facile capire le cose che vuoi far imparare però c'è anke un problemino se ti finiscono le energosfere, ......... devi andare a battere i mostri e utillizzare attacco v, ..........

comunque il miglior sistema di potenziamento è quello di ff X il mio preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per le sfere bastava fare attacco E(energosfera non V :> )
ti viene male a inizio gioco a guardare la sferografia! è immensa, e quando credi di essere a un buon punto ti accorgi che non ne hai completata neanche metà..... :eek:
 

Annie

Cosplayer + Killer
Materia forever(che posso farci,sono una nostalgica :) )!Anche se devo ammettere che il sistema delle junction non mi è dispiaciuto...la sferografia invece non mi ha mai attirato granchè...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ovviamente7 e 9

A me piacciono i sistemi del 9 e del 7:
quello mdel 9 è semplice e consiglato per 1 alle prime armi
mentre quello del 7 è piu complicato ed occorrono piu' esperienza e piu' spiegazioni per capirlo.
Comunque rimane 1 dei migliori:rolleyes:
 

NdR619

Member
quello dell'X secondo me è il migliore..seguito a ruota da quello del 7..
le sferografie ti fanno scegliere direttametne quali abilità e caratteristiche vuoi fare apprendere al tuo personaggio..sei tu ke ne gestisci direttamente la crescita..
le materie sono un sistema che secondo me poteva essere riproposto ancora e migliorato..
quello del 9 è banale..quello dell'8 è insulso xk inibisce l'uso delle magie..x evitare cali delle statistiche..quello dell'X-2 è terribilmente noioso e privo di qualsiasi attrattiva..
 

ozzy

metal 4ever
propendo per il X... ottima la sferografia.. ognuno può imparare tutto e infine si sforano i 9999 hp, mp, DMG
 

Cloud revenge

Muahahahah
Ma sicuramente giù di FF VII!!! è secondo me il sistema che più consente di fare una vera e propria strategia...risultato: esaltazione totale!!!!!! :cool: :cool:
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Cloud revenge ha detto:
Ma sicuramente giù di FF VII!!! è secondo me il sistema che più consente di fare una vera e propria strategia...risultato: esaltazione totale!!!!!! :cool: :cool:


quello che consente la miglior strategia è il Job System (le materia sono cmq un ottimo sistema) perchè puoi fare delle combinazioni talmente bizzarre ed efficaci ke per scoprirle tutte ce ne vuole una vita (+ di quanto si impiega per capire le combinazioni di materia + forti) e poi consente una libertà di sviluppo totale dei personaggi....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top