FF X-2 Qual'è il minigioco più palloso?

Ryudo

Black Lightning
Per le torri dovevi usare un po' la testa, per far accoppiare quelle maledette scimmie no ed era pallosissimo. (come tutto il resto del gioco)
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Ryudo ha detto:
Per le torri dovevi usare un po' la testa, per far accoppiare quelle maledette scimmie no ed era pallosissimo. (come tutto il resto del gioco)
Ai ragione quello delle scimmiette e il piu odioso che abbioa mai fatto invece il piu bello anche se banale e la gara di tiro!!Il meglio che si trova a final fantasy X-2!!
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Ryudo ha detto:
Per le torri dovevi usare un po' la testa, per far accoppiare quelle maledette scimmie no ed era pallosissimo. (come tutto il resto del gioco)

e va be dai e vero, era palloso pero quello delle torri mi ha fatto diventare matto!
 

fzxp

Imbucato
Le torri sn noiosissime,e nn sn riuscito a fare l'ultima.Il bltz?Nn ne parliamo neanke.......era 100 volte meglio in FFX...come tutto il resto,d'altronde
 

Haru ///

The final traveler
Cloud_Darth ha detto:
Vi dico subito che per me è stata la calibrazione delle torri alla piana dei lampi e il blitzball.

Concordissima
Sono stata così felice quando ho saputo che per arrivare al 100% del gioco non serviva fare il minigioco delle torri :D
in quanto al Blitzball non ho mai capito le regole (nel X era così bello... :( )
 
Top