FF X Qual'è il pg + forte secodo voi?

ilduca69

Nuovo utente
Ho votato Rikku perchè è la prima a cui si può potenziare al massimo l'arma dei 7 astri e perchè è stata la prima a cui ho portato i parametri al massimo (insieme ad Auron e Yuna)
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Per ovvie ragioni di Turbotecniche (parlo di Slot attacchi) Wakka, indiscutibilmente, a parità di parametri al massimo, il più forte. Mi dispiace solo un po' di non avere mai usato in nessuno dei miei giochi a FFX questo personaggio che per me è anche simpaticissimo, è che ero troppo affezionato a Yuna/Auron/Tidus. Cmq resta che Wakka è una bomba, il più forte, nonchè un idolo.
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Sir Auron ha detto:
Per ovvie ragioni di Turbotecniche (parlo di Slot attacchi) Wakka, indiscutibilmente, a parità di parametri al massimo, il più forte. Mi dispiace solo un po' di non avere mai usato in nessuno dei miei giochi a FFX questo personaggio che per me è anche simpaticissimo, è che ero troppo affezionato a Yuna/Auron/Tidus. Cmq resta che Wakka è una bomba, il più forte, nonchè un idolo.
Bravo!!!
:ffx01:
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Dark Amarant ha detto:
ho votato Auron perchè Huragano è spettacolare :ffx02: (anche se wakka è fortissimo!)

bravo, bravo!!!!!!! Ank'io ho votato AURON, ke oltre al fatto di essere trendissimo e miticissimo, con me rompeva tutti di brutto, era il + potente! per secondo veniva Tidus (ke è pure tanto carino!) e poi Yuna, xkè alla fine, gli Eoni sn grandiosamente belli...!
 

DarkAnima

Active Member
beh rikku e anche utile per i suoi cocktail altrimenti si perderebbe un sacco di tempo solo per mettere protect shell e varie
 

vivi

Nuovo utente
a me kimari ha fatto solo 2 cerki della sferografia(mi è servito solo x prendere ultima in fretta),io nn sn molto forte infatti solo cn yuna ho finito la sferografia e cn tidus e auron 3/4 di sferografia
 
Top