Cloud_Darth
Active Member
Quotissimissimo. Inutile stabilire chi sia il migliore: VINCE CLOUDartemide86 ha detto:e Cloud dove lo metti? lui è molto meglio di Squall!!
Quotissimissimo. Inutile stabilire chi sia il migliore: VINCE CLOUDartemide86 ha detto:e Cloud dove lo metti? lui è molto meglio di Squall!!
bah...adorolemeleditifa ha detto:il migliore è gidan perchè è il più intelligente e pratico e si fa le femmine poi squall perchè è un figone e come gidan è un vero leader poi cloud perchè ha uno spadone mitico e ultimo tidus perchè è stupido però almeno si fa yuna e c prova fin dall'inizio
dimmi dove si vede che Gidan è più intelligente di Cloud o Squall o Tidus. Se è intelligente solo perchè "si fa le femmine", un prete cos'è? un ******?adorolemeleditifa ha detto:il migliore è gidan perchè è il più intelligente e pratico e si fa le femmine
vero, è un figone, ma Gidan non mi sembra leader come Squalladorolemeleditifa ha detto:poi squall perchè è un figone e come gidan è un vero leader
Apprezzare qualcuno solo per il suo spadone mi sembra un ragionamento degno di un bambino delle elementari.adorolemeleditifa ha detto:poi cloud perchè ha uno spadone mitico
Io apprezzo adorolemeleditifa perchè è stupido, però almeno gioca a FF....ti pare un complimento? secondo me tu hai una visione un po' distorta del rapporto uomo-donnaadorolemeleditifa ha detto:e ultimo tidus perchè è stupido però almeno si fa yuna e c prova fin dall'inizio
Ma LOL Qui si preannuncia battaglia signori...artemide86 ha detto:dimmi dove si vede che Gidan è più intelligente di Cloud o Squall o Tidus. Se è intelligente solo perchè "si fa le femmine", un prete cos'è? un ******?
vero, è un figone, ma Gidan non mi sembra leader come Squall
Apprezzare qualcuno solo per il suo spadone mi sembra un ragionamento degno di un bambino delle elementari.
Io apprezzo adorolemeleditifa perchè è stupido, però almeno gioca a FF....ti pare un complimento? secondo me tu hai una visione un po' distorta del rapporto uomo-donna
Hai ragione, in effetti anche io non capisco, avrebbe dovuto dire che le donne sono stupide, non capiscono niente e non si sa bene perchè esistano...artemide86 ha detto:Chiedo venia per il linguaggio.....mi sono un po' lasciata trasportare ma quando vedo scritte certe cose non capisco più niente!
Vi ritroverete tutti a rasettare i muri!!! :>Cloud_Darth ha detto:Hai ragione, in effetti anche io non capisco, avrebbe dovuto dire che le donne sono stupide, non capiscono niente e non si sa bene perchè esistano...
..
.
.
(Scherzo LOL senza di voi come faremmo noi poveri maschietti... XD XD )
Nono ritiro quello che ho detto, per carità...lunanera ha detto:Vi ritroverete tutti a rasettare i muri!!! :>