Varie Qual'è il vostro protagonista preferito ?

Simple and Clean o Sanctuary

  • Simple and Clean (KH1)

    Voti: 0 0,0%
  • Sanctuary (KH2)

    Voti: 0 0,0%
  • Mi piaciono tutte e due alla stessa maniera

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
il migliore è gidan perchè è il più intelligente e pratico e si fa le femmine poi squall perchè è un figone e come gidan è un vero leader poi cloud perchè ha uno spadone mitico e ultimo tidus perchè è stupido però almeno si fa yuna e c prova fin dall'inizio
 

Cloud_Darth

Active Member
adorolemeleditifa ha detto:
il migliore è gidan perchè è il più intelligente e pratico e si fa le femmine poi squall perchè è un figone e come gidan è un vero leader poi cloud perchè ha uno spadone mitico e ultimo tidus perchè è stupido però almeno si fa yuna e c prova fin dall'inizio
bah... :confused:
 

artemide86

...lunatica...
adorolemeleditifa ha detto:
il migliore è gidan perchè è il più intelligente e pratico e si fa le femmine
dimmi dove si vede che Gidan è più intelligente di Cloud o Squall o Tidus. Se è intelligente solo perchè "si fa le femmine", un prete cos'è? un ******?

adorolemeleditifa ha detto:
poi squall perchè è un figone e come gidan è un vero leader
vero, è un figone, ma Gidan non mi sembra leader come Squall

adorolemeleditifa ha detto:
poi cloud perchè ha uno spadone mitico
Apprezzare qualcuno solo per il suo spadone mi sembra un ragionamento degno di un bambino delle elementari.

adorolemeleditifa ha detto:
e ultimo tidus perchè è stupido però almeno si fa yuna e c prova fin dall'inizio
Io apprezzo adorolemeleditifa perchè è stupido, però almeno gioca a FF....ti pare un complimento? secondo me tu hai una visione un po' distorta del rapporto uomo-donna :D
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
dimmi dove si vede che Gidan è più intelligente di Cloud o Squall o Tidus. Se è intelligente solo perchè "si fa le femmine", un prete cos'è? un ******?


vero, è un figone, ma Gidan non mi sembra leader come Squall


Apprezzare qualcuno solo per il suo spadone mi sembra un ragionamento degno di un bambino delle elementari.


Io apprezzo adorolemeleditifa perchè è stupido, però almeno gioca a FF....ti pare un complimento? secondo me tu hai una visione un po' distorta del rapporto uomo-donna :D
Ma LOL :D Qui si preannuncia battaglia signori...
 

artemide86

...lunatica...
Chiedo venia per il linguaggio.....mi sono un po' lasciata trasportare ma quando vedo scritte certe cose non capisco più niente!
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Chiedo venia per il linguaggio.....mi sono un po' lasciata trasportare ma quando vedo scritte certe cose non capisco più niente!
Hai ragione, in effetti anche io non capisco, avrebbe dovuto dire che le donne sono stupide, non capiscono niente e non si sa bene perchè esistano...

..
.
.





:D :D (Scherzo LOL senza di voi come faremmo noi poveri maschietti... XD XD )
 

lunanera

Red Wizard
Cloud_Darth ha detto:
Hai ragione, in effetti anche io non capisco, avrebbe dovuto dire che le donne sono stupide, non capiscono niente e non si sa bene perchè esistano...

..
.
.





:D :D (Scherzo LOL senza di voi come faremmo noi poveri maschietti... XD XD )
Vi ritroverete tutti a rasettare i muri!!! :>
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Io dico Squall, accusatelo di essere un "continuo" di Cloud ma secondo me è un figo, può starsaene le giornata a farsi le seghe mentali ma quando serve riesce a tirar fuori le palle e li fa tt secchi :D
Poi una cosa che apprezazo di lui soprattutto ma anche di Gidan è il cambiamento che subiscono x le loro donne :D
Insomma Squall è il mio preferito xk nn si può negare che sia maledettamente figo e poi x come reagisce, come parla, come si muove in amore, in amicizia e a fare il capo.
Anche Gidan è interessante come personaggio, forse un pò troppo scalmanato a volte xò...
se c'è uno che non mi è piaciuto è TIDUS! cn la sua aria da ottimista a cui il futuro sorride che poverino va a finire x far affezionare a lui una donna moritura, fortuna che poi salva la situazione.
Cmq, x rispondere a qualche precedente opst, se la guardiamo dal punto di vista del capo, della forza, dell'nore e della lealtà tutti i protagonisti dei final fantasy sono uguali, e quindi secondo me sn molto più uguali tra loro x questo che diversi x i loro vari caratteri.
 

<kenji>

Nuovo utente
tra quelli gidan
cloud è un grande si, ma alla lunga la sua depressione mi ha stancato
squall ._.
tidus troppo stupido
YRP ma che scherziamo?!?!?
gidan è quello ke ho preferito di piu comunque.. il piu "normale" del gruppetto

e come al solito non vedo locke, ramza, cecil, etc.. .____.
 

artemide86

...lunatica...
é vero! Il mitico Locke di ff6! Me lo sono dimenticata in mezzo a tutti qui bei ragazzi (Cloud, Squall, Tidus). Anche Locke è un protagonista di tutto rispetto, con la sua brava storia "difficile" alle spalle
 
Top