Varie Qual'è il vostro protagonista preferito ?

Simple and Clean o Sanctuary

  • Simple and Clean (KH1)

    Voti: 0 0,0%
  • Sanctuary (KH2)

    Voti: 0 0,0%
  • Mi piaciono tutte e due alla stessa maniera

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Rinoa92

Perfect World Player
Squall Squall Squall Squall all'infinitooooo!!!!XDXD
...seguito da Squall, Squall e infine da Squall... :D :D :D
 

artemide86

...lunatica...
Pretorius ha detto:
io avrei votato auron

vabbè, ma Auron non è un protagonista.
il mio voto va a Cloud, poi ci metto Squall, che ricorda molto il biondino come carattere e la medaglia di bronzo a Tidus perchè è il + carino di tutti :loves:
 

samu...???

Member
anke se ho giocato poco a FFVII il mio voto va a cloud..... è troppo un grande.... poi ovviamente squall......

secondo me FFVIII nn è sopravvalutato...... ha i suoi pregi e i suoi difetti come tutti i giochi......
 

Cloud_Darth

Active Member
samu...??? ha detto:
anke se ho giocato poco a FFVII il mio voto va a cloud..... è troppo un grande.... poi ovviamente squall......

secondo me FFVIII nn è sopravvalutato...... ha i suoi pregi e i suoi difetti come tutti i giochi......
Bè vedere FF8 alla pari con FF7 è uno scandalo: l'unica cosa che ha di superiore è la grafica, per il resto è al di sotto tutti i punti di vista (mi sto riferendo ad un altro 3d in realtà... ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato vedere Squall battere Cloud come protagonista. Caratterialmente sono molto simili ma Cloud ha alle spalle una storia drammatica e ben costruita, che Squall non ha).
 

samu...???

Member
Cloud_Darth ha detto:
Bè vedere FF8 alla pari con FF7 è uno scandalo: l'unica cosa che ha di superiore è la grafica, per il resto è al di sotto tutti i punti di vista (mi sto riferendo ad un altro 3d in realtà... ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato vedere Squall battere Cloud come protagonista. Caratterialmente sono molto simili ma Cloud ha alle spalle una storia drammatica e ben costruita, che Squall non ha).
già... squall comunque era in un orfanotrofio da piccolo poi da grande al garden..... il suo passato è solo quello...... invece cloud un passato davvero complicato.... soldato.... prima amico di sephiroth(se nn sbaglio).... poi nemici......
 

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
secondo me squall ci sta benissimo nell'8
Bhè... è difficile immaginarsi un altro protagonista di FF8 al di fuori di Squall, ma non era quello che intendevo dire ^^ La storia di Squall è fin troppo lineare e c'è ben poco da scoprire a parte un unico colpo di scena (se si può parlare di colpo di scena), mentre Cloud ha un passato davvero misterioso e articolato. Come protagonista lo trovo molto più affascinante (non fraintendetemi mi raccomando... :D )
 

Almasy91

Cold As Hell...
artemide86 ha detto:
vabbè, ma Auron non è un protagonista.

secondo me il vero e proprio e unico protagonista "vero" di FFX e proprio Auron...
Auron ha vissuto la storia straziante del guerriero di animo nobile ed è morto senza mai alterare il suo spirito,senza mai lamentarsi...vedi infatti le promesse che ha mantenuto sia a Braska e a Jecht...cioè...se Jecht non avesse chiesto ad Auron di proteggerlo Tidus sarebbe e rimarebbe un "bamboccio"(senza offesa alle/ai fans di questo pg!)...

e un grande...senza FFX non sarebbe nemmeno bello....tranne per le battaglie che serve pochino :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Almasy91 ha detto:
secondo me il vero e proprio e unico protagonista "vero" di FFX e proprio Auron...
Auron ha vissuto la storia straziante del guerriero di animo nobile ed è morto senza mai alterare il suo spirito,senza mai lamentarsi...vedi infatti le promesse che ha mantenuto sia a Braska e a Jecht...cioè...se Jecht non avesse chiesto ad Auron di proteggerlo Tidus sarebbe e rimarebbe un "bamboccio"(senza offesa alle/ai fans di questo pg!)...

e un grande...senza FFX non sarebbe nemmeno bello....tranne per le battaglie che serve pochino :D
Se avesse un bel turbo sarebbe il mio preferito in FFX... peccato davvero :eek:
 
Top