Squall mi piace ma anke Tidus nn è male...!
Annie Cosplayer + Killer 29 Maggio 2006 #92 FF mightyduck ha detto: B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!! Clicca per espandere... Cloud è Cloud(senza nulla togliere agli altri fantastici protagonisti)
FF mightyduck ha detto: B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!! Clicca per espandere... Cloud è Cloud(senza nulla togliere agli altri fantastici protagonisti)
C CloudSSj4 Member 29 Maggio 2006 #93 il mio personaggio preferito è senza dubbio squall alla pari cn cloud
G Gamesource Staff Well-Known Member 6 Novembre 2006 #96 ovviamente il mitico cloud e dopo metto squall!cloud è quello cn la mijore storia!
G Gamesource Staff Well-Known Member 6 Novembre 2006 #97 CLOUD-CLOUD-CLOUD!!ma prima il mio Tidus!!!!^__^ tidus è il mio tipo ideale!!
Dragondavis000 DAAAAAAAAAH! 6 Novembre 2006 #98 Cloud è un fenomeno, è il best, il migliore in assoluto. Squall segue a ruota...
A amelio Nuovo utente 6 Novembre 2006 #100 Cloud e Squall come protagonisti per me sono alla pari,ma iltormento e l'incertezza di ramza di fft non li batte nessuno(si vede che sono un fanatico di fft?)
Cloud e Squall come protagonisti per me sono alla pari,ma iltormento e l'incertezza di ramza di fft non li batte nessuno(si vede che sono un fanatico di fft?)