Qual'è la migliore saga di GdR ?????

quale turbo preferite tra i seguenti ???

  • redenzione / auron

    Voti: 0 0,0%
  • carica & assalto / tidus

    Voti: 0 0,0%
  • colpo spirale / tidus

    Voti: 0 0,0%
  • coctail / rikku

    Voti: 0 0,0%
  • quasar / auron

    Voti: 0 0,0%
  • turbinvoca / yuna

    Voti: 0 0,0%
  • wakka / slot elementi

    Voti: 0 0,0%
  • lulu / tentazione

    Voti: 0 0,0%
  • autarchia / auron

    Voti: 0 0,0%
  • pirobolle / kimahri

    Voti: 0 0,0%
  • cerbottana / kimahri

    Voti: 0 0,0%
  • salto / kimahri

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Death Angel

Member
Jeegsephirot ha detto:
riporto un mio vecchio posto perchè mi da fastidio leggere cose come: è scontato, è ovvio, è qui, è qua, e bla bla bla ... ma sapete motivare le vostre risposte? e in questo caso... avete giocato ad altre saghe di gdr oltre a FF per poterla definirla la migliore? bah...
Come non quotare??
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
Ho giocato a molti gdr e sinceramente nn saprei decidermi,cm ha detto jeeg ogni saga è unica,certo magari il cuore mi direbbe d votare final xkè ha i personaggi a cui sn + affezionato,ma,molte altre saghe la eguagliano,se nn superano,magari nn x fama,ma sicuramente x trama,originalità,coinvolgimento.
votare a bruciapelo final sarebbe superficiale,soprattutto se nn si conoscono bene altre saghe o se si ha giocato a 1 sl capitolo d queste.
x qst persone,logicamente nn voglio offendere nessuno,sarebbe meglio astenersi dal voto,visto ke si ha un punto d vista molto ristretto ^^
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Jeegsephirot ha detto:
riporto un mio vecchio posto perchè mi da fastidio leggere cose come: è scontato, è ovvio, è qui, è qua, e bla bla bla ... ma sapete motivare le vostre risposte? e in questo caso... avete giocato ad altre saghe di gdr oltre a FF per poterla definirla la migliore? bah...
indubbiamente hai ragione ma io ho giocato a un po di saghe oltre final...e cmq io dicevo ovvio che vince final e un sito di suoi fan..

cmq ankè le altre saghe sono bellissime solo che mi piace di piu final per la storia del vii del viii e magari visto che sto giocando a quelli vecchi anke quelli un giorno saranno tra i miei preferiti
 

Inuyasha

Demone distruttore
DarkAnima ha detto:
raga qual'è secondo voi la migliore saga di GdR ?????????
Ovviamente FF...............xò fino all'XI xkè poi il XIInn è + un GdR poi il XIII nn so.................cmq Final Fantasy 4ever!!!!! :D
 

GDR Eater

THE GDR EMPEROR
Jeegsephirot ha detto:
riporto un mio vecchio posto perchè mi da fastidio leggere cose come: è scontato, è ovvio, è qui, è qua, e bla bla bla ... ma sapete motivare le vostre risposte? e in questo caso... avete giocato ad altre saghe di gdr oltre a FF per poterla definirla la migliore? bah...

sei un M-I-T-O...ti quoto alla grande...
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Inuyasha ha detto:
Ovviamente FF...............xò fino all'XI xkè poi il XIInn è + un GdR poi il XIII nn so.................cmq Final Fantasy 4ever!!!!! :D



FFXII non è un GDR???????? bestemmia!!! cos'è, un FPS??? mapperfavore.....

e giusto a titolo informativo hai mai giocato ad altre saghe???
 

GDR Eater

THE GDR EMPEROR
Nameless Mage ha detto:
FFXII non è un GDR???????? bestemmia!!! cos'è, un FPS??? mapperfavore.....

e giusto a titolo informativo hai mai giocato ad altre saghe???

Magari intendeva ke nn è un GDR tradizionale a turni...almeno penso :D
 

bluciccio91

Member
vabbè io mi ricordo che avevo già postato cmq oltre ff mi piace anke wild arms perkè sono gli unici gdr che ho giocato... per ora
 

Futch

Dragon Knight
The Chosen One ha detto:
Ma ti pare????

Final Fantasy, è ovvio!!!!

il problema e che altri rpg sono durati un capitolo o 2 o 3 e finiti, alla fine se vogliamo dire che la saga migliore qual'è sicuramente uno risponde ff perchè è una saga di 12 e consistenti capitoli ma no un paio di capitoletti, gli altri non è che cmq sono stati consistenti come Chrono che ha avuto solo due capitoli


Quindi FF non si può dire la migliore saga finche non si va a trovare un altro gioco che ha avuto tanti capitoli e a questo punto direi che c'è ne sono pochi o non c'e ne sono propri, massimo a 5 possono arrivare che tra l'altro non tutti i capitoli di un gioco hanno avuto grandi successi come il capitolo prescelto dello stesso gioco. Quindi è una cosa ovvia e secondome un po banale dirla
 
Top