FF VIII Qual'è la vostra soundtrack preferita??

Rinoa92

Perfect World Player
$Axel92$ ha detto:
Poi anche Stage in Set. Non so se ve la ricordate ma è quella...Ehmmm... Quando a Galbadia il padre di Ronoa (non ricordo il nome) vi fa fare un giro in città e vi spiega la missione contro Edea. Ce l'avete presente?
Quella l'avevo già detta io...XDXD :D :D ;) ;) ;)

Comunque volevo ricordare anche The Loser (quella di Game Over)...fa piangere di brutto...XDXD :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
$Axel92$ ha detto:
Poi anche Stage in Set. Non so se ve la ricordate ma è quella...Ehmmm... Quando a Galbadia il padre di Ronoa (non ricordo il nome) vi fa fare un giro in città e vi spiega la missione contro Edea. Ce l'avete presente?


anche quella è molto bella!
 

+Rob_Trujillo+

Metaò Up Your Ass!
io ogni volta che sento una qualsiasi canzone della colonna sonora di FF8... mi commuovo...
mi viene il groppo alla gola a ricordare le 50 volte che l'ho finito in questi anni...
voglio un seguito...
;_;
 

Lodo X6

I am a Dragoon
quando dico liberi fatali penso di aver già detto tutto :D inutile che scriva il motivo del perchè lo votata :lol:
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
io penso che liberi fatali sia tra le migliori però ho votato the landing perchè mi da la carica soprattutto durante il gioco ma anche quando mi alleno poichè nn mi vergognio di dire che quando mi alleno nelle arti marziali metto come sottofondo the landing!
 

Epyon

Did I ever exist?
Le ost che più mi piacciono sono:
01) Liberi Fatali (introduzione) **
02) Find Your Way (tomba re senza nome e tempio odino) **
03) The Landing (sbarco a dollet)
04) The Man with the machine gun (battaglie con Laguna)
05) Junction (isola laboratorio con Bahamut)
06) The Stage is set (quando si scende nei sotteranei del garden prima dei missili)
07) Rivals (musica a Tears point dove si prendo il solomon ring) **
08) The Salt Flats (musica del salt lake) **
09) Eyes on me
10) Truth (orfanotrofio edea)
11) Lunatic Pandora (...)
12) Compression of time (durante la compressione temporale) **
13) The Castle (castello di Ultimecia)
14) The legendary beast (battaglia contro griever) **
15) The Extreme (battaglia finale)
16) Only a plank between one and perdition (battaglia contro ultima weapon)
17) A sacrifice (edea)

Quelle con gli asterischi sono proprio le mie preferite in assoluto!
 

Aredhel

Nuovo utente
Io ho votato per Eyes On Me, adoro quella canzone! Anche se ero particolarmente indecisa fra appunto questa e Liberi Fatali...
 

Daxxy

Nuovo utente
The landing è la mia preferita!! Mi da una carica pazzesca quando devo fare qualcosa ke richiede concentrazione ma anche durante le cose movimentate...l'ho sempre adorata da quando l'ho sentita la prima volta...(la so anche suonare con la pianola XD)
 
Top