FF VIII Qual'è la vostra soundtrack preferita??

Leviathan° 87

The God of the Seas
CID_89 ha detto:
secondo voi qual'è la canzone della colonna sonora di final fantasy VIII + bella + coinvolgente o + dolce??

a me piace molto The Landing, ovvero qll ke fa da colonna sonora alla missione di Dollett

se ne ho dimentikata qualc1 ditemelo ;)
La mia preferita è quella del Garden di Balamb (chiamata BALAMB Garden nel cofanetto della colonna sonora, ma adoro anche quella della Mappa, ovvero Blue Fields)... Hai messo nel sondaggio la musica del Triple Triad che ritengo sia insulsa e ometti queste due? Spero rimedierai :)

 

universalmind3000

guitar alien
liberi fatali è semplicemente epica...orchestrata dal vivo poi è maestosa...comunque se devo dire la verità la canzone che mi ha preso di più di FF8 è quella del combattimento con artemisia nella forma finale....mi pare si chiami "Extreme"...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma xkè nn c'è BLUEFELD (penso che si scrive cosi) quella fuori dalle citta... eheh cmq tra quelle che avete messo x me la + bella è quella di dollet... che nn mi ricordo come si chiama
 

Mobius

Ulisse
Force Your Way.

Mi piacciono da morire:

The Landing;
Laguna (mostri comuni);

Anzi, sarei pure lieto di avere un link per scaricare queste tracce musicali, via PM.
 

pissio

Osservatore di eclissi
The Castle (il tema del castello di Artemisia)

mi piacciono molto anche The Landing, The Successor, Ami, Liberi Fatali e Ending Theme
 
Top