FF X Qual'è l'arma dei sette astri + difficle da prendere??

Jack Skeletron

Dark Warrior
Qual'è l'arma dei sette astri + difficle da prendere??
vediamo qual'è l'arma leggendaria + scocciante o rompicapo da prendere in ff X!!!
x me è stata la Sir Onion Knight di Lulu!!!
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Io dico la longinus... quei cactuar a me si muovevano a cacchio, so stato ore a cerca dopodichè ho dovuto pe forza quarda una guida...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Nessuna in particolare.Ho votato la world champion,perchè,la prima volta non avevo la minima idea di dove fosse.Poi sono entrato a fortuna in quel pub con lo specchio e puf,ecco la brava signora che mi da l'arma. :)
 

Zell91

Member
La più difficile è sicuramente la Longinus di Kimahari. Sono a 320 ore di gioco e non sono ancora riuscito a prenderla. Stesso discorso come Der Richter...ho rinunciato.
 

Vexen91

Anomander Rake
Sicuramente l'onion knight di Lulu,non sono mai stato bravo co' sti giochini di concentrazione,dopo il 50esimo salto non ci sto più con la testa :D
 

Tidus7777

All lucky 7's
Uhm secondo il mio punto di vista nn sono poi cosi difficili da prendere,forse il problema è ke per alcune bisogna fare missioni secondarie ke ti rubano un pò di tempo.
Ritengo sia più lungo e noioso trovare i rispettivi simboli e emblemi,specialmente l'emblema di marte,per la Sir Onion Knight di lulu,per il fatto ke bisogna schivare 200 fulmini xD
Xò si sà alla fine se uno vuole proprio il 100% sulla sua memory card si mette l'anima in pace è fà tutto il possibile,senza fare gesta fake magari tramite l'action replay.
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Quei 200 fulmini sono stati fatali al mio sistema nervoso ...cmq mi sn divertito a schivarli ...mi avevano detto che per prendere l'emblema di giove avrei dovuto sudare 20000 camicie ...e invece ...dp un paio di volte ho completato la caccia nella zona nord e centrale ...quindi l'emblema di marte ...e automaticamente l'arma dei sette astri più difficile da prendere è stata "sir onion knight" ...
 
Yiazmat89 ha detto:
Quei 200 fulmini sono stati fatali al mio sistema nervoso ...cmq mi sn divertito a schivarli ...mi avevano detto che per prendere l'emblema di giove avrei dovuto sudare 20000 camicie ...e invece ...dp un paio di volte ho completato la caccia nella zona nord e centrale ...quindi l'emblema di marte ...e automaticamente l'arma dei sette astri più difficile da prendere è stata "sir onion knight" ...
1)longinus di Kimhari
2)sir onion knight di Lulu
3)world champion di Wakka
4)ultima weapon di Tidus
5)nirvana di yuna
6)masamune di auron
7)god's hand di rikku

Ritengo che la longinus sia stancante ogni oltre misura per quei maledetti cactus....molto di + della sir onion knight anche se pure quei balzi erano un autentico dito al ****....la world champion era un po noiosa se effettivamente non ti piaceva il blitzball,ma per me che lo adoravo è stato un vero spasso.....l'ultima weapon era solo un po impegnativa l'ultima prova ma neanche + di tanto(la vera cosa difficile era totalizzare 0.00 secondi prendendi tutti i bonus per prendere l'emblema del sole...mi pare fosse quello).....,la nirvana nn difficilissima,solo un po la palla di catturare i mostri della piana della bonaccia,la masamune l'ho trovata girando per caso e la god's hand,beh in verità la prima volta nn sapevo della passwold da digitare e l'ho scovata facendo ricerca a tappeto sulla world map.:D:D:D:D
 

greenlamia

Nuovo utente
Io il minigioco dei fulmini l'ho fatto fare al mio ragazzo, che decisamente in queste cose ha + nervi saldi di me, ma era snervante anche solo stare a guardare, soprattutto quando arrivi a 182 e l'imbecille si distrae x baciarti e si prende in pieno un fulmine XD XD Cmq più che difficili sono lunghe, x la maggior parte (vedi il world champion...).Ergo, voto x il Sir Onion Knight^_^
 
Top