FF X Qual'è l'arma dei sette astri + difficle da prendere??

Kain

So say we all!
Jack Skeletron ha detto:
Qual'è l'arma dei sette astri + difficle da prendere??
vediamo qual'è l'arma leggendaria + scocciante o rompicapo da prendere in ff X!!!
x me è stata la Sir Onion Knight di Lulu!!!

Direi Ultima Weapon di Tidus e Sir Onion Knight di Lulu, ma sono comunque facili da avere.
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Zell91 ha detto:
La più difficile è sicuramente la Longinus di Kimahari. Sono a 320 ore di gioco e non sono ancora riuscito a prenderla. Stesso discorso come Der Richter...ho rinunciato.
anch'io sn a 320 ore di gioco ma a differenza di te mi manca solo il der richer xkè è troppo difficile uccidere per 5 volte consecutive yojimbo io sn arrivato a tre
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
come arma da trovare nessuna in particolare apparte qll di tidus ma da potenziare forse la + diff è stata qll di lulu (la + scarsa)
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
per la world champion...io nn mi sn neanche accorto che l'emblema era disponibile ...cn il blitzball ci passavo il tempo ...mi piaceva ...
 

LastMemory

Member
Sir Onion Knight di Lulu! io ero a 194 fulmi schivati, stavo per farcela... lavatrice e forno accesi insieme... saltata la corrente...
questo due anni fa, mi sono talmente tanto che da quel momento non ci ho più provato.
Comunque anche quella di Rikku che dovevi fare scorribande (non ricordo di che tipo) nel deserto non era facilissima da prendere...
in ogni caso voto per la prima
 

odom 7

Member
x l'arma di lulu sono arrivato a circa 380 fulmini consecutivi (non li stavo a contare);
la parte + difficile è stato prendero l'oggetto x completare l'arma di kimahri nel bosco di macalania (il giochino delle farfalle)
 

gamakitchi

Nuovo utente
secondo me è quella di wakka ma non tanto per il simbolo ma per l'emblema
perchè devi avere tutte le turbo di wakka che nn sono facil da prendere ansi ci metti molto per prenderle e poi devi rifare di nuovo la lega quindi per me è difficile
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
intendendole solo da prendere direi la sir onion knight ma potenziate al max sn relative xkè a ki piace il bliz nn direbbe qll di wakka, a ki piace skivare i fulmini nn direbbe qll di lulu e così via quindi secondo me la più difficile nn esiste il fatto di essere + diificile l'una all'altra è molto soggettivo
 
Top