FF X Qual'è secondo voi l'arma + potente di tutto FFX?

Federik

Chocobo Knight
Ma immagina: lui, tutto figo e potente, preso a legnate da un eone non al top! Se avessi usato un'arma dei sette astri si sarebbe arreso senza nemmeno combattere! :cool:
 

punk miky

|Sistem of a Down|
ineffetti gli eoni sono inutili ma carini:D ...cmq ripeto ke nn si possono creare falsi delle armi dei 7 astri xké anke con 255di pot fisica ma con 1 arma normale nn si riesce a togliere (es a der richter) gli stessi danno ke con le armi dei 7 astri xké hanno capacità speciali
 
di armi dei sette astri va bene sono uniche ma non è ASSOLUTAMENTE vero che tolgono di + perchè hanno abilità speciali. prendi uan spada qualunque di tidus con damage break limit e tutto quello che vuoi e il personaghgio con stat a 255 COMPRESA FORTUNA!!!!(elemento che molti tendono a sottovalutare ma che in un ff è quasi la chiavi di battitura dei boss + difficili insieme alla strategia) vedrai che ti leverà la stessa cosa che leva a der richter con un'arma dei sette astri. nn siamo in ff6 dove ad esempio l'excalibur aveva prroprietà fisiche della spada e cioè pot da'ttacco a 210 in confronto all'atma werapon che ne aveva 255 li si che si può fare un paragone di stat.(che influiscono sul personaggio) ma in ff10 se prendi una spada ete la rimodelli per bene fa le stesse cose con la preparazione giusta di un pg di un arma dei sette astri. per quanto riguarda gli eoni sono d'accordo nn servono a nulla se non per pararti il sedere ogni tanto, da qualche attacco8anche se tutti glia ttacchi in ff10 + potenti sono rpevedbili come nn so cosa).

Yuri HYuga
 

kaos31

Active Member
ma in fin dei conti anche per me le armi dei sette atri sono uniche e non se ne possono fare delle copie perfette con modifica...riguardo ai eoni è vero a un certo punto sono sempre piu inutili se non per farsi parare le turbo...però l'ultimo a morire e sicuramente anima.....chaosD arriva a togliere circa dei milioni si lo so contro dei mostri deboli....intanto neanche al massimo della forza a tolto almeno nel mio salvataggio 500.000 a dark ifrith...non è tanto come as del blitzball o slot attacchi...ma è cmq un ultima speranza prima di soccombere :D
 

PresicFF

GuitarMan ;)
prima ke prendessi l'ultima weapon l'arma ke avrei detto la migliore sarebbe stata la masamune..... Ma penso ke l'ultima weapon sia la migliore xke ha le abilità ke servono di + in un'arma d'attacco..... Cmq contro dark yojimbo ho provato prima l'arma normale di tidus e gli toglievo 35000ca, poi con l'ultima weapon invece 99999.... Però alla fine dipende dai mostri, infatti allo zoolab ho provato a combattere vari mostri e a volte e + efficace l'arma dei7 astri e a volte e + efficace l'arma fatta da te.....
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Presic la caratteristica ke differenzia le armi dei 7 astri da quelle normali è legata agli hp e mp...Volendo,si può creare un arma normale identica all'ultima weapon,ma non è mai forte come l'originale.
esempio:l'ultima weapon dipende dagli hp...+ sono alti e + fa danni.se gli hp sono sopra i 2/3 da sempre 99999.con un arma normale questa certezza non l'hai mai, a meno ke non hai 255 di fortuna..quindi l'arma dei 7 astri è molto + affidabile nonkè molto potente perchè dipende da una cosa ke gestisci tu e non il random dek gioco...
Stessa cosa per le altre...puoi crearne copie identichike ma non saranno mai uguali alle originali
 

PresicFF

GuitarMan ;)
A grazie, nn lo sapevo è stato un consiglio davvero fenomenale!!!! :D Allora ecco xke cn yuna ai mostri gli levi 99999 normalmente, poi quando i nemici mi fanno aspir ke mi mandano gli mp a 0 gli levo sui 10000 di vita...Grazie!!!!!!!!!!!! MITICO YOJIMBO!!! :devil-smi
 

Luzzu

(\)PiRoMaNe DeNtRo(\)
L'arma dei sette astri migliore è la NIRVANA di Yuna :cool:, perchè ti fa salire lo sviluppo in una maniera IMPRESSIONANTE!!! [lol]
 

Belegurth

Nuovo utente
la migliore arma in assoluto in x è la world champion di wakka che con uno slot perfetto riesce a fare anche 12 attacchi da 99.999!!!

:eek:
 
Top