Varie Qual è il pg in cui vi riconoscete maggiormente e a quale vorreste assomigliare?

eon87

Nuovo utente
Qual è il pg in cui vi riconoscete maggiormente e a quale vorreste assomigliare di più?
Sto parlando di tt gli aspetti ovviamente: sia fisicamente, ke caratterialmente, ke psicologicamente...

Fate il mix ke vi rispecchia di più!​
 

Cloud_Darth

Active Member
Ho la netta sensazione che 3d simili esistano già...

Comunque io vorrei assomigliare a Cloud fisicamente, anche se da lui ho preso solo il carattere un pò introverso... Per il resto vorrei assomigliare caratterialmente a Gidan, strepitoso :>
 

Almasy91

Cold As Hell...


Esiste gia un thread simile...°_O...(eh si il tasto SEARCH e un Optional purtroppo!)..
(ah cmq io dico uno di Kh ovvero Riku!oppure Seifer ma non quello di kh2 naturalmente!)

EDITO:ecco il thread,sono uguali noh?...--> Clicca qui
 

eon87

Nuovo utente
Almasy91 ha detto:


Esiste gia un thread simile...°_O...(eh si il tasto SEARCH e un Optional purtroppo!)..
(ah cmq io dico uno di Kh ovvero Riku!oppure Seifer ma non quello di kh2 naturalmente!)

EDITO:ecco il thread,sono uguali noh?...--> Clicca qui
Il Link ke mi hai segnalato chiede solo: In ke personaggio di FF vi rispekkiate d +?
Io ho implementato la domanda con la richiesta: a quale personaggio vorreste assomigliare, facendo anke il mix di caratteristiche...
Comunque grazie dell'avvertimento, sn ancora 1 pivello con sti forum ed è la prima volta ke partecipo attivamente ad 1!
 

tarmy83

Nuovo utente
io vorrei essere fisicamente come aeris e caratterialmente come yuna...dolce, timida, ma con 2 p... così...

cmq mi levate una curiosità? perchè vi interessa tanto se un trhead è già presente o ce n'è uno simile???
 

Cloud_Darth

Active Member
tarmy83 ha detto:
io vorrei essere fisicamente come aeris e caratterialmente come yuna...dolce, timida, ma con 2 p... così...

cmq mi levate una curiosità? perchè vi interessa tanto se un trhead è già presente o ce n'è uno simile???

Perchè se ci sono tanti 3d uguali il forum si intasa e inoltre diventa poco credibile.
 

Dragon

Member
tarmy83 ha detto:
cmq mi levate una curiosità? perchè vi interessa tanto se un trhead è già presente o ce n'è uno simile???

Beh, sai, avere thread con lo stesso argomento è abbastanza inutile, dato che ci sono altri che parlano della stessa cosa, non sono chiusi, e soprattutto non è importante se sono vecchi. Se voglaimo rendere questo forum migliore, dobbiamo comportarci bene come utenti e non fare spam! Lo dico per voi, spero che anche a tutti voi utenti stia a cuore questo forum, a me interessa molto il fatto che sia fatto bene e che i mod non debbano di continuo chiudere thread uguali... poi, se volete continuare, fatelo ma prima, guardate bene i link nella mia firma, soprattutto il secondo...
 

DarkGrevier

Active Member
eon87 ha detto:
Il Link ke mi hai segnalato chiede solo: In ke personaggio di FF vi rispekkiate d +?

e non è la stessa cosa?? :rolleyes:

vabbè dai ti perdoniamo :D comunque io dico che mi riconosco in.. boh?!?

ma vorrei assomigliare a Zell
 

Armstrong89

Guardiano pensionato
io mi rispekkio secondo me in squall (anke se secondo il test assomiglio di + a sephiroth e seifer) xo vorrei assomigliare ad auron ^o^
 
io, bhe diciamo che mi va molto bene di assomigliare a quello che la firma dice che sono.

mi è sempre stato simaptico tidus, però anche squall mi ha sempre affacsinato e come carattere devo dire che cado a metà tra i due :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Che dire......forse adoro cosi tanto squall perchè penso che siamo molto simili ecc. il fisico....(in quello sono uguale ad artemisia all ultima trasf.) per il resto vorrei essere come squall e penso alla squall (il più delle volte lol) :D :>
 
Top