Varie Qual è il pg in cui vi riconoscete maggiormente e a quale vorreste assomigliare?

eon87

Nuovo utente
Qual è il pg in cui vi riconoscete maggiormente e a quale vorreste assomigliare di più?
Sto parlando di tt gli aspetti ovviamente: sia fisicamente, ke caratterialmente, ke psicologicamente...

Fate il mix ke vi rispecchia di più!​

Ho la netta sensazione che 3d simili esistano già...

Comunque io vorrei assomigliare a Cloud fisicamente, anche se da lui ho preso solo il carattere un pò introverso... Per il resto vorrei assomigliare caratterialmente a Gidan, strepitoso :>

Esiste gia un thread simile...°_O...(eh si il tasto SEARCH e un Optional purtroppo!)..
(ah cmq io dico uno di Kh ovvero Riku!oppure Seifer ma non quello di kh2 naturalmente!)

EDITO:ecco il thread,sono uguali noh?...--> Clicca qui

Almasy91 ha detto:

Esiste gia un thread simile...°_O...(eh si il tasto SEARCH e un Optional purtroppo!)..
(ah cmq io dico uno di Kh ovvero Riku!oppure Seifer ma non quello di kh2 naturalmente!)

EDITO:ecco il thread,sono uguali noh?...--> Clicca qui
Il Link ke mi hai segnalato chiede solo: In ke personaggio di FF vi rispekkiate d +?
Io ho implementato la domanda con la richiesta: a quale personaggio vorreste assomigliare, facendo anke il mix di caratteristiche...
Comunque grazie dell'avvertimento, sn ancora 1 pivello con sti forum ed è la prima volta ke partecipo attivamente ad 1!

io vorrei essere fisicamente come aeris e caratterialmente come yuna...dolce, timida, ma con 2 p... così...

cmq mi levate una curiosità? perchè vi interessa tanto se un trhead è già presente o ce n'è uno simile???

tarmy83 ha detto:
io vorrei essere fisicamente come aeris e caratterialmente come yuna...dolce, timida, ma con 2 p... così...

cmq mi levate una curiosità? perchè vi interessa tanto se un trhead è già presente o ce n'è uno simile???

Perchè se ci sono tanti 3d uguali il forum si intasa e inoltre diventa poco credibile.

tarmy83 ha detto:

Beh, sai, avere thread con lo stesso argomento è abbastanza inutile, dato che ci sono altri che parlano della stessa cosa, non sono chiusi, e soprattutto non è importante se sono vecchi. Se voglaimo rendere questo forum migliore, dobbiamo comportarci bene come utenti e non fare spam! Lo dico per voi, spero che anche a tutti voi utenti stia a cuore questo forum, a me interessa molto il fatto che sia fatto bene e che i mod non debbano di continuo chiudere thread uguali... poi, se volete continuare, fatelo ma prima, guardate bene i link nella mia firma, soprattutto il secondo...

eon87 ha detto:
Il Link ke mi hai segnalato chiede solo: In ke personaggio di FF vi rispekkiate d +?

e non è la stessa cosa?? :rolleyes:

vabbè dai ti perdoniamo :D comunque io dico che mi riconosco in.. boh?!?

ma vorrei assomigliare a Zell

io mi rispekkio secondo me in squall (anke se secondo il test assomiglio di + a sephiroth e seifer) xo vorrei assomigliare ad auron ^o^

io, bhe diciamo che mi va molto bene di assomigliare a quello che la firma dice che sono.

mi è sempre stato simaptico tidus, però anche squall mi ha sempre affacsinato e come carattere devo dire che cado a metà tra i due :D

Che dire......forse adoro cosi tanto squall perchè penso che siamo molto simili ecc. il fisico....(in quello sono uguale ad artemisia all ultima trasf.) per il resto vorrei essere come squall e penso alla squall (il più delle volte lol) :D :>

Indietro