Varie Qual' è il più bel filmato iniziale?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Bizzarro Sephiroth ha detto:
già specialmente sè hai giocato a Final fantasy X
sapendo che Yuna era un invocatrice destinata a sconfiggere Sin
che diventa una super pop star !!!! cos'è ha sciolto il voto !!!! :lol:


sisi prima era una ragazza seria poi secondo me Rikku e Paine la portano in cattiva strada :lol:
 

Crazyhorse1993

Active Member
Bizzarro Sephiroth ha detto:
già specialmente sè hai giocato a Final fantasy X
sapendo che Yuna era un invocatrice destinata a sconfiggere Sin
che diventa una super pop star !!!! cos'è ha sciolto il voto !!!! :lol:

ma il primo concerto
non l'ha fatto yuna, era leblanc :> e il secondo concerto ha un po piu di logica
 

Lenne

Member
Quello dell'8 è bellissimo a differenza del gioco
Se il gioco fosse stato alla pari delle aspettative che crea quel filmato all'inizio, ne sarebbe uscito un vero capolavoro, forse più del tanto lodato VII
 

Sephirously35

The Slayer of God
Non so, come impatto, probabilmente quello di FF VIII:
vedere Squall e Seifer che se le danno, soprattutto con la musica di Liberi Fatali é spettacolare!
In FF X, però,
la partita é spettacolare, ma soprattutto l'arrivo di Sin e Auron sulle note di Other World!
A parlarne, sinceramente, mi sono accorto che dovrei andare a rivedere qualche filmato iniziale, come quello di FF IX, o quello di FF VI in 3D, perché non me li ricordo perfettamente. Per lo meno, di FF IX mi ricordo la visione di Alexandria e di varie zone, tipo il castello con Garnet o la piazza con Vivi, ma non bene bene.
 
:eek: a quanto pare tutti hanno votato l'8 .. mah .. io non ci ho giocato .. e mi dispiace perche a quanto pare eè molto bello .. comunque ..
io ho iniziato dall'X .. e forse .. non dico certamente .. è ovvio che ricordi quello come "il migiore" ...perchè è stato lui che mi ha fatto capire quanto fosse bello il mondo dei giochi di ff ...
comunqe non è malaccio .. alla fin-fine si trova al 2° posto .. :D
 

oderak

Nuovo utente
per me il filmato migliore è quello di ff 10 ke gustandoselo insieme alla canzone otherworld proprio ti fa venire una voglia di giocare assurda!!
però ci rimango male continuamente pensando al filmato iniziale di final fantasy 7 ke nn dice nulla del gioco
Ciau a tuttii!!
 

GBB

Man o' War - #1
A casa ho un demo di FFVIII (e fra qualche settimana anche il gioco) è fa vedere il filmato iniziale che è bellissimo. Comunque non vorrei dare giudizi affrettati e ho votato quello di FFX ma mi piace moltissimo anche quello di FFXII, molto trionfalistico.
 

Nero

Keeper of Time
Con più di 100 ore spese a giocare a blitzball non potevo non votare lo splendido filmato iniziale del X. Mi vengono i brividi quando Tidus salta fuori dall'acqua...peccato che non riesce a concludere il tiro.
 
Top