Varie Qual' è il più bel filmato iniziale?

• Autore Discussione Autore Discussione Kain
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche a me il filmato iniziale dell'VIII con lo scontro tra Squall e Seifer è piaciuto molto, ma non tanto quanto quello dell VII, e anche se ha una grafica nettamente inferiore a quella dell'VIII mi hemozionato di più di quell'VIII, e io al VII ci ho giocato subito dopo l'VIII

L'8 stravinceeee

Concordo col fatto che anche i primi ff avrebbero meritato un posticino nel sondaggio....ma per me il migliore in assoluto è final fantasy VIII!! Superiore a tutto, il ritmo è in continuo crescere quasi fino ad esplodere dentro di noi con un batticuore inarrestabile!

GRAZIE FINAL FANTASY VIII!!! Liberi fatali, corona perfettamente quelle immagini, credo sia il migliore!!!!!!!!

ps: è stato il mio primo final, indimenticabile!

Il miglior filmato è quello tra Squall e Seifer......Anche se il filmato di Tidus è molto affascinate pure quello.........Voto FFVIII

Quello del VI (versione 3d in psx, ma anche 2d snes) è insuperabile!! magnifico!! anche la intro dopo il primo dungeon in FFI è carina... e poi ce FF7... dato che non ci sono gli altri due, votero il 7 :D

Dragontype ha detto:
quello dellVIII è troppo bello comunque a me non piace quell dell'X-2.. quella Yuna pop ...brrr
già specialmente sè hai giocato a Final fantasy X
sapendo che Yuna era un invocatrice destinata a sconfiggere Sin
che diventa una super pop star !!!! cos'è ha sciolto il voto !!!! :lol:

FFX. Quel filmato è SUPERULTRAMEGAFANTAFICHISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo bello, dall'apertura dello stadio e del campo all'attacco di Sin!!!!!!!!!!! Quanto mi piacerebbe, giocando a blitz, buttare i nemici tra il pubblico (chissà che male!) come nel filmato, ma mi devo accontentare delle super pallate del Tiro Jecht! :D

Indietro