Varie Qual' è il più bel filmato iniziale?

hidden weapon

Falling into Fantasy
Anche a me il filmato iniziale dell'VIII con lo scontro tra Squall e Seifer è piaciuto molto, ma non tanto quanto quello dell VII, e anche se ha una grafica nettamente inferiore a quella dell'VIII mi hemozionato di più di quell'VIII, e io al VII ci ho giocato subito dopo l'VIII
 
L'8 stravinceeee

Concordo col fatto che anche i primi ff avrebbero meritato un posticino nel sondaggio....ma per me il migliore in assoluto è final fantasy VIII!! Superiore a tutto, il ritmo è in continuo crescere quasi fino ad esplodere dentro di noi con un batticuore inarrestabile!

GRAZIE FINAL FANTASY VIII!!! Liberi fatali, corona perfettamente quelle immagini, credo sia il migliore!!!!!!!!

ps: è stato il mio primo final, indimenticabile!
 

moltogroove

Nuovo utente
Il miglior filmato è quello tra Squall e Seifer......Anche se il filmato di Tidus è molto affascinate pure quello.........Voto FFVIII
 

Egrimm86

Member
Ho votato quello di FFVIII perchè mi aveva esaltato tantissimo la prima volta, anche quello di FFX però non era male!
 

Crazyhorse1993

Active Member
Quello del VI (versione 3d in psx, ma anche 2d snes) è insuperabile!! magnifico!! anche la intro dopo il primo dungeon in FFI è carina... e poi ce FF7... dato che non ci sono gli altri due, votero il 7 :D
 

B.Sephiroth

Member
Dragontype ha detto:
quello dellVIII è troppo bello comunque a me non piace quell dell'X-2.. quella Yuna pop ...brrr
già specialmente sè hai giocato a Final fantasy X
sapendo che Yuna era un invocatrice destinata a sconfiggere Sin
che diventa una super pop star !!!! cos'è ha sciolto il voto !!!! :lol:
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
FFX. Quel filmato è SUPERULTRAMEGAFANTAFICHISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo bello, dall'apertura dello stadio e del campo all'attacco di Sin!!!!!!!!!!! Quanto mi piacerebbe, giocando a blitz, buttare i nemici tra il pubblico (chissà che male!) come nel filmato, ma mi devo accontentare delle super pallate del Tiro Jecht! :D
 
Top