Varie Qual' è il sistema delle tecniche speciali migliore?

Da dove in poi trovi maggiore difficoltà?

  • dall'1 al 20!

    Voti: 0 0,0%
  • dal 20 al 40!

    Voti: 0 0,0%
  • dal 40 all'80!

    Voti: 0 0,0%
  • dall'80 al 100!

    Voti: 0 0,0%
  • Al 101 con Dante!

    Voti: 0 0,0%
  • Solo con i Boss finali!

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Kain

So say we all!
GatlingGun ha detto:
A me piacciono le limit break e le Apoteosi

A proposito, volevo chiedere ai moderatori se fosse possibile aggiungere al sondaggio anche la voce Apoteosi (FF XII).
 

frank12

Frankismo
senza dubbio limit e turbotecniche
invece quella di ff8 non mi piace come e quando deve avere(perchè deve avere forza la barra hp gialla e la magia aura) però sono belli gli attacchi
 

bahamut93

Member
sicuramente quelli di ff8!!!gli attacchi sono bellissimi e il bello e che li puoi usare al momento del bisogno cioè quando hai poca vita!!!
 

Kobe81pts

black mamba
bahamut93 ha detto:
sicuramente quelli di ff8!!!gli attacchi sono bellissimi e il bello e che li puoi usare al momento del bisogno cioè quando hai poca vita!!!
è vero ma li potevi usare anche al massimo degli hp con aura! spettacolare! comunque anche il sistema di FF X è ben congeniato
 

Jiraiya

Sensei Member
A me piacciono le Turbotecniche del FF X..ma anche le Apoteosi del FF XII nn sono male...spettacolari
 

Alannon

Member
Voto le tecniche speciali di ff8, ma secondo me possono essere utilizzate troppo spesso, ad esempio se uno usa sempre Aura e poi ripristina le magia utilizzate con elb magie supporto, si finisce con utilizzare le tecniche speciali come attacchi normali, il che le rende un po' meno speciali
Però sono belle anche le trance di ffX anchè perchè il modo in cui si riempie la barra turbo è più interattivo

:ffx02:
 

Xaxuxaxu

Nuovo utente
ho votato le turbotecniche del X,anche se forse si possono usare un pò troppo facilmente...
però ce anche da dire che tranne piu avanti nel gioco all'inizio non sono cosi letali
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
le più pratiche e meglio utilizzabili sono senz'altro quelle del VII, per quanto riguarda il senso di esse l'VIII e il IX come re....

comunque il VII secondo me merita più degli altri la corona :)
 

Shaq

Member
Il più facile da usare secondo me è il sistema dell' 8, ma io preferisco Quello del X (non conosco quello del 6 e del 9)
 

pissio

Osservatore di eclissi
i migliori sistemi sono quelli di FFIX con la Trance e di FFVII con le Limit Breake
quello di FFVIII è ridicolo, il gioco da di per sè è facile e poter utilizzare le tecniche quante volte si vuole lo rende ancora più facile
in FFX la barra si può ricaricare in poco tempo, anche in questo caso la difficoltà si abbassa
gli attacchi critici di FFVI non li vedo molto come tecniche speciali
 

shreder

Jaggler
le trance di ff9.....difficili da caricare.....ben diversificate......l'unica pecca è che scattano quando gli pare...pero fa parte del gioco
 

Over The Edge

Nuovo utente
a mio avviso il miglior sistema è quello del X,poichè si può caricare in diversi modi e si può usare quando si vuole.
nn mi piace la trance perché può essere che la utilizzi per un mostro comune quando ti serviva per un boss.lo stesso il 7 anche se potresti difenderti ma nn puoi attaccare fino a quando sei in limit.
quella dell'VIII ha diversi punti di vista:dal punto positivo,basta che resti con l'energia gialla e la fai sempre(io quando mi scogliono faccio così).oppure puoi usare aura anche per pochi turni.
dal punto di vista negativo,alcuni potrebbero pensare che così FFVIII sia facilitato molti,perché le tecniche di zell e squall e di irvine,anche appena presi, sono micidiali.
ma io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno e quindi le approvo!
per il VI nonostante ci abbia giocato l'estate scrorsa,nn ricordo questi critical attacks D: D:!
 
Top