sono d' accordo con cape93....perchè al di là dell' opinione personale non si può dire che rikku è una scimmia..... questo vuol dire essere cechi....Cape93 ha detto:Se rikku è una scimmia allora Tifa è una babbuina.....e è una gravante!!!!!!!!!!
o se tu che non hai occhio per le donne? mi hanno dato anche ragione quindi sei te che non hai occhio! poi non ho mai letto qualcuno che penelo piace quindi fai te la sommamorrison ha detto:non e vero si vede che non hai occhio per le donne!
black omega ha detto:o se tu che non hai occhio per le donne? mi hanno dato anche ragione quindi sei te che non hai occhio! poi non ho mai letto qualcuno che penelo piace quindi fai te la somma
black omega ha detto:Non ho capito cosa centra la mia affermazione con la tua... poi cosa vuol dire quella cosa di chi sente senta? non hai neanche spiegato i motivi quindi almeno prima spiegali i motivi e poi dille le cose
Io sono sardo esattamente abito a Guspinibyzius weapon ha detto:era per sdrammatizzare bello...quella frase che non hai capito la potranno capire solo i sardi
black omega ha detto:Io sono sardo esattamente abito a Guspini
black omega ha detto:Si mi ricordo era molto spassoso e non solo lui ma anche tutti gli altri! mi dispiace per i non sardi che si perdono quel programma... poi anche se lo guardano non credo che lo capiranno
Io sono sardo e l'ho capita ed è abbastanza volgarebyzius weapon ha detto:era per sdrammatizzare bello...quella frase che non hai capito la potranno capire solo i sardi