Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Cape93 ha detto:
Se rikku è una scimmia allora Tifa è una babbuina.....e è una gravante!!!!!!!!!!
sono d' accordo con cape93....perchè al di là dell' opinione personale non si può dire che rikku è una scimmia..... questo vuol dire essere cechi....
ps con questo non voglio criticare il commento di jonsnow perchè come ho appena detto è un' opinione personale....... e poi non mi sembra il caso di mettersi a litigare per questo..... quindi jonsnow non mi volere male...
 
morrison ha detto:
non e vero si vede che non hai occhio per le donne!
o se tu che non hai occhio per le donne? mi hanno dato anche ragione quindi sei te che non hai occhio! poi non ho mai letto qualcuno che penelo piace quindi fai te la somma
 

byzius weapon

(=D'_')==D
black omega ha detto:
o se tu che non hai occhio per le donne? mi hanno dato anche ragione quindi sei te che non hai occhio! poi non ho mai letto qualcuno che penelo piace quindi fai te la somma

io avendo due occhi, posso scegliere due ragazze (bwawawawaw :D)...lulu & tifa, per due motivi. chi ha orecchie per udire udda
 
Non ho capito cosa centra la mia affermazione con la tua... poi cosa vuol dire quella cosa di chi sente senta? non hai neanche spiegato i motivi quindi almeno prima spiegali i motivi e poi dille le cose
 

byzius weapon

(=D'_')==D
black omega ha detto:
Non ho capito cosa centra la mia affermazione con la tua... poi cosa vuol dire quella cosa di chi sente senta? non hai neanche spiegato i motivi quindi almeno prima spiegali i motivi e poi dille le cose

era per sdrammatizzare bello...quella frase che non hai capito la potranno capire solo i sardi :)
 
Si mi ricordo era molto spassoso e non solo lui ma anche tutti gli altri! mi dispiace per i non sardi che si perdono quel programma... poi anche se lo guardano non credo che lo capiranno
 

byzius weapon

(=D'_')==D
black omega ha detto:
Si mi ricordo era molto spassoso e non solo lui ma anche tutti gli altri! mi dispiace per i non sardi che si perdono quel programma... poi anche se lo guardano non credo che lo capiranno

eh già :) scusate questo OT ragazzi...tra conterranei ci si vuole bene :)
 

sean91

Nuovo utente
ma nn vi vergognate a fare dei sondaggi di *****?morti di s...e! lol :violento: :violento: :violento: :violento: :snipe8: :snipe8: :snipe8: :snipe8: :snipe8: :snipe8: :snipe8:
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
guarda che è vietato doppiopostare....figurati postare 3 volte.....
e poi se lo ritieni un sondaggio di m***a hai solo da non votare......
nessuno ti obbliga a rispondere ai thread.....
 
Top