Cloud-Sephiroth17
Nuovo utente
Premettendo che i gusti sono gusti, preferisco tra tutte Rikku e Rinoa, non mi piacciono le ragazze troppo prosperose
Balthandri ha detto:Io sono sardo e l'ho capita ed è abbastanza volgare
Comunque dico rikku e tifa
black omega ha detto:Si ha ragione, me la sono fatta spiegare visto che non lo so molto bene il sardo ed è una cosa troppo volgare, è meglio che nessuno lo sappia... se lo sapevate cosa voleva dire i boss del sito (non mi ricordo come si dice in gergo informatico quelli che controllano un forum, credo admin) lo avrebbero bannato o qualcosa del genere... però aggiungo altre due persone alla mia precedente affermazione su chi preferisco, anche se la grafica non è eccezionale e i loro lineamenti sono perfetti dico Refia e Philo o come si scrive (è una di ff revenant wings)
black omega ha detto:I forum sono degli spazzi aperti per dire ognuno la sua senza dire cose scandalose, che possono offendere ecc. quindi te la potevi anche risparmiare quella battuta...
Cloud-Sephiroth17 ha detto:Scusate, non si sta andando un po' OT? Potreste continuare la discussione via Mp credo siano fatti apposta per questo ^^
mogu ha detto:Raga ma scherziamo????
Aeris è la ragazza più carina...era dolce, sensibile, bellissima e affascinante.
Aeris sopratutto era bella dentro....io posso dire che AMO Aeris....vederla affondare in quelle gelide acque......
Aeris è insostituibile......la migliore
Gabranth the Judge ha detto:sono d' accordo con cape93....perchè al di là dell' opinione personale non si può dire che rikku è una scimmia..... questo vuol dire essere cechi....
ps con questo non voglio criticare il commento di jonsnow perchè come ho appena detto è un' opinione personale....... e poi non mi sembra il caso di mettersi a litigare per questo..... quindi jonsnow non mi volere male...
Ma come!JonSnow ha detto:Sono pareri...
A me sembra proprio una scimmietta ...anche negli atteggiamenti
Poi mi è molto simpatica...ma bella proprio non mi sembra...