Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

Si ha ragione, me la sono fatta spiegare visto che non lo so molto bene il sardo ed è una cosa troppo volgare, è meglio che nessuno lo sappia... se lo sapevate cosa voleva dire i boss del sito (non mi ricordo come si dice in gergo informatico quelli che controllano un forum, credo admin) lo avrebbero bannato o qualcosa del genere... però aggiungo altre due persone alla mia precedente affermazione su chi preferisco, anche se la grafica non è eccezionale e i loro lineamenti sono perfetti dico Refia e Philo o come si scrive (è una di ff revenant wings)
 

byzius weapon

(=D'_')==D
black omega ha detto:
Si ha ragione, me la sono fatta spiegare visto che non lo so molto bene il sardo ed è una cosa troppo volgare, è meglio che nessuno lo sappia... se lo sapevate cosa voleva dire i boss del sito (non mi ricordo come si dice in gergo informatico quelli che controllano un forum, credo admin) lo avrebbero bannato o qualcosa del genere... però aggiungo altre due persone alla mia precedente affermazione su chi preferisco, anche se la grafica non è eccezionale e i loro lineamenti sono perfetti dico Refia e Philo o come si scrive (è una di ff revenant wings)

ma dai, ma dai!! secondo te se era volgare l' avrebbero raccontata nei loro spettacoli davanti ai bambini??? ma dai....
e comunque lo spiego a tutti così la finiamo con questi off topic, maledizione!
la frase chi ha orecchie per udire udda si rifà alla frase chi ha orecchie per intendere intenda, però ha un doppiosenso, dato che udda tradotto in italiano vuol dire figa...non credo di aver detto chissà che cosa...miii come vi scandalizzate!
 
I forum sono degli spazzi aperti per dire ognuno la sua senza dire cose scandalose, che possono offendere ecc. quindi te la potevi anche risparmiare quella battuta...
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Cloud-Sephiroth17 ha detto:
Scusate, non si sta andando un po' OT? Potreste continuare la discussione via Mp credo siano fatti apposta per questo ^^

scusa, però ora gli ho dato la ragione per farlo stare zitto...così la finiamo...se avete qualcosa da dire su questo scandalo, mandatemi un messaggio privato, non qui...
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Tornando OT...a mio parere i FF non si sono mai sprecati a fare delle belle ragazze...Rikku quando giocavo ero abituato a vederla tutta imbacuccata con quei vestiti albhed...ma quando s'è tolta tutto (con tutto intendo tutti i vestite albhed MA con i vestiti normali sotto) s'ò rimasto sbalordito...poi c'è Tifa e concludo con FFXII (che almeno questo pregio c'è l'ha :D) Fran (anche se è vecchia 70'anni se li porta bene ma si poteva vestire più decentemente :D) e ashe che secondo me era sprecata per il principe Rasler :)sabber: ) :D
 

Sephiroth-K-

Nuovo utente
mogu ha detto:
Raga ma scherziamo????
Aeris è la ragazza più carina...era dolce, sensibile, bellissima e affascinante.
Aeris sopratutto era bella dentro....io posso dire che AMO Aeris....vederla affondare in quelle gelide acque......
Aeris è insostituibile......la migliore


Hai completamente ragione... :prost: .................quella scena mi spezzo il cuore....ricordo che lasciai cadere il j.pad a terra :( ....
Da quel momento mi sono concentrato su Tifa.....Che patata!!!! :loves: :loves: :loves:
 

JonSnow

Nuovo utente
Gabranth the Judge ha detto:
sono d' accordo con cape93....perchè al di là dell' opinione personale non si può dire che rikku è una scimmia..... questo vuol dire essere cechi....
ps con questo non voglio criticare il commento di jonsnow perchè come ho appena detto è un' opinione personale....... e poi non mi sembra il caso di mettersi a litigare per questo..... quindi jonsnow non mi volere male...

Sono pareri...:)
A me sembra proprio una scimmietta :D...anche negli atteggiamenti :D
Poi mi è molto simpatica...ma bella proprio non mi sembra...:)
 

SalvoXXX

FFOnline User
JonSnow ha detto:
Sono pareri...:)
A me sembra proprio una scimmietta :D...anche negli atteggiamenti :D
Poi mi è molto simpatica...ma bella proprio non mi sembra...:)
Ma come!
Ha due occhi così belli... :rolleyes: ... :D

Lol,tornando in topic,avevo gia risposto ed avevo detto yuna. :)
 

Iginla

Il Folle
Ma tutte le ragazze di FF sono gnocche...perchè alla Square c'è il regime di par condicio...nessuno deve essere brutto...
 
Top