Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

.:yuna:.

lupo bianco
ho visto alcune immagini su internet ma il mio parere non cambia:yuna è la migliore!!è troooooooppo dolce e determinata allo stesso tempo;un bel controsenso.
 

Allanon

Druido della Notte
Gidus VII ha detto:
...quoto usagi...anch'io preferisco rinoa...spontanea semplice e non ultra-complessata come yuna!

ma povera! ^^" si prende "solo" carico del proprio destino...che non mi sembra dei migliori... :rolleyes:

ho visto alcune immagini su internet ma il mio parere non cambia:yuna è la migliore!!è troooooooppo dolce e determinata allo stesso tempo;un bel controsenso.

grande! :D sarà anche un controsenso, ma per me è e rimarrà per sempre unica...
 

.:yuna:.

lupo bianco
Allanon ha detto:
ma povera! ^^" si prende "solo" carico del proprio destino...che non mi sembra dei migliori... :rolleyes:



grande! :D sarà anche un controsenso, ma per me è e rimarrà per sempre unica...

inutile dire che la penso come te,vero??yuna 4ever!!! :D
 

Cid 89

Nuovo utente
Ma decisamente + strafiga è Rikku del X-2.....assomiglia a Jack Sparrow oltretutto
Non vuol dire ke me piace Johnny Depp...
 

Yuna89

Member
Cid 89 ha detto:
Ma decisamente + strafiga è Rikku del X-2.....assomiglia a Jack Sparrow oltretutto
Non vuol dire ke me piace Johnny Depp...
Hai ragione lo stile e quello di Jack Sparrow cmq per me vale l'inverso:Johnny è stupendo ma a me non piace Rikku(fisicamente)....eheheheh!!! :D
 

Dark Lion Heart

Eroe caduto
Non capisco la gente a cui non piace Yuna, e' perfetta (anke se un po' complessata) sotto tutti i punti di vista, e' simpatica, carina, ha 2 bei ... occhi :> , anche se non approvo del tutto la decisione della Square del cambio radicale che ha nell' X-2 (ma questo e' OT). Comunque nella scelta sarei indeciso tra lei e Rinoa :)
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Ragazzi, ragazzi, ragazzi.......................
ATTENZIONE: vi sto per svelare la VERITA' DEL MONDO METAEMPIRICO:
AERIS E' BELLISSIMA...............................................................................
AERIS E' LA + BELLA DEL MONDO TERRENO E ULTRATERRENO...............DOLCISSIMA, INTELLIGENTISSIMA, UN ANCIENT........
AERIS 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Shejlahn ha detto:
Ragazzi, ragazzi, ragazzi.......................
ATTENZIONE: vi sto per svelare la VERITA' DEL MONDO METAEMPIRICO:
AERIS E' BELLISSIMA...............................................................................
AERIS E' LA + BELLA DEL MONDO TERRENO E ULTRATERRENO...............DOLCISSIMA, INTELLIGENTISSIMA, UN ANCIENT........
AERIS 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WOW!!!! :eek: :eek: :eek:
Si vede che ne sei innamorata :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Dark Lion Heart ha detto:
Non capisco la gente a cui non piace Yuna, e' perfetta (anke se un po' complessata) sotto tutti i punti di vista, e' simpatica, carina, ha 2 bei ... occhi :> , anche se non approvo del tutto la decisione della Square del cambio radicale che ha nell' X-2 (ma questo e' OT). Comunque nella scelta sarei indeciso tra lei e Rinoa :)
Sagge parole... Yuna è davvero splendida.
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
dark Cloud ha detto:
WOW!!!! :eek: :eek: :eek:
Si vede che ne sei innamorata :D

Eh, sì!!! Se fossi nata uomo, sicuramente mi sarei sposata Aeris!!! In quanto donna, xò la venero e la prendo a modello di vita....ciò implica ke STRA STRA STRA vedo x cloud, l'unico inimitabile....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

darsche

*-* Aerith
Shejlahn ha detto:
Ragazzi, ragazzi, ragazzi.......................
ATTENZIONE: vi sto per svelare la VERITA' DEL MONDO METAEMPIRICO:
AERIS E' BELLISSIMA........................ ................................. ......................
AERIS E' LA + BELLA DEL MONDO TERRENO E ULTRATERRENO...............DOLCISSIMA, INTELLIGENTISSIMA, UN ANCIENT........
AERIS 4EVER!!!!!!

Come poter non concordare con tutto quello che hai detto?
:prost: Un Hip Hip Urrà per Aerith!
 
Top