vivalollo
Supplente a Hogwarts
Bahamut Zero ha detto:fa ridere perchè si ricollega all'ultima frase del mio postma non corrisponde alla realtà
Ah non sapevo che di recente quina avesse dato una svolta alla tua vita! (al massimo ti concedo frejia)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bahamut Zero ha detto:fa ridere perchè si ricollega all'ultima frase del mio postma non corrisponde alla realtà
Il guerriero nero ha detto:Possibilmente Rinoa...
Arkirel ha detto:Vivi e gli altri maghi neri sono tutti uomini.... infatti si riferiscono a Vivi al maschile, e all'inizio del gioco lo chiamano bambinO.
a chi lo dici, io pochi giorni fa mi sono innamorato di lulu!!!!VincentValentine ha detto:Mi sono innamorato un po' di tutte le belle ragazze di FF.
Però Yuna è quella che mi è piaciuta di più, sia per carattere (FFX) che per fisico.
Anche Tifa, Rinoa, Daga e Rikku non scherzano mica!
invece il mio primo amore è stato rikku, ma ora sono cotto di luluHolyBahamut ha detto:Il mio primo amore è stata Garnet, ma poi e stata Yuna a traffigere la mia coraaza lucente!
VincentValentine ha detto:Mi sono innamorato un po' di tutte le belle ragazze di FF.
Però Yuna è quella che mi è piaciuta di più, sia per carattere (FFX) che per fisico.
Anche Tifa, Rinoa, Daga e Rikku non scherzano mica!