Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

Usagi

Ninja di Kiri
=_= con questi discorsi di inteligenza al limite dell'inumano....
Comunque....ripeto.... Aerith for ever!!! *___*
 

aeris18

Fleira Guardian
ke devo dire ......sono gusti, nn mi metto mica a minare le idee di ognuno...nn volevo mica offendere le idee di tutti....cmq kiedo scusa :(
 

.:yuna:.

lupo bianco
lulu è bella ma con yuna non c'è paragone^^però se dovessi scegliere il mio secondo personaggio femminile preferito,direi lulu. :D :D :D
 

Yuna89

Member
aeris18 ha detto:
ke devo dire ......sono gusti, nn mi metto mica a minare le idee di ognuno...nn volevo mica offendere le idee di tutti....cmq kiedo scusa :(
Ok!!perdonata!!Cmq è solo che io divento suscettibile quando magari passo per superficiale perchè è l'ultima cosa che sono!!!Dispiace anche a me!Forse ho reagito in maniera eccesiva!! :rolleyes:
 

Bag86

Nuovo utente
Allora secondo me la ragazza + carina è Rikku di FFX-2 xkè sul X era ancora una "bambina" ma sul X2.....ooooooh yeah, proprio una bella ragazza; poi senza dubbio al secondo posto l'affascinante Lulu, che butta voglie :rolleyes: nello spirito maschio (dite che nn è vero :D ); scherzi a parte è una gran bella donna...complimentoni alla mamm...ai creatori.
 

aeris18

Fleira Guardian
Yuna89 ha detto:
Ok!!perdonata!!Cmq è solo che io divento suscettibile quando magari passo per superficiale perchè è l'ultima cosa che sono!!!Dispiace anche a me!Forse ho reagito in maniera eccesiva!! :rolleyes:
FACCIAMO PACE YUPPIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
 

berserker86

Nuovo utente
Per me:
1)Rinoa
2)Daga(se non fosse un cartoon)
3)Lulu per il look strambo e le belle bombe (che si rimira anche Tidus col canocchiale)
 
Top