FF XII qual è l'ambientazione più bella?

seeq 95

#3 Crusaders
+Balthier+ ha detto:
ma se hai una connessione internet il grande cristallo è una cavolata!!!. cmq quel luogo nn lo sopporto, è troppo difficile da raggiungere...
hai ragione,basta cercarsi una mappa come si deve ed è fatta.comunque a me non dispiace attraversare giruvegan tranne per quei molboro(vi odio molboro!!!)
p.s.kyactus,la tua firma è toghissima!
 

Epyon

Did I ever exist?
seeq 95 ha detto:
non trovo che il grande cristallo sia monotono!è affascinante!!!è noioso solo se non sai dove andaree ti incasini.allora diventa pesante da sopportare... :rolleyes: (ne so qualcosa!)

No, tecnicamente il GC è monotono. Ogni schermata è uguale all'altra: ci sono solo salite e discese che portano ad una piattaforma circolare, la quale poi porta ad altre salite e/o discese. É impossibile negare che nel CG, sembra di stare sempre nello stesso luogo… cioè lol, altrimenti non si spiega perchè è così difficile perdersi al suo interno, se non fosse che ogni luogo è uguale all'altro ¦D
Ciò non toglie comunque che ha un certo fascino (¦
 

Evee

>^..^
Allora, specifico subito che ancora non ho finito il gioco e devo acora andare a Giruvegan (e non ci riesco! :eek: ), per me i posti più belli sono, tra le città, Bhujerba (anche se soffro di vertigini :D ) e Balfonheim, tra i paesaggi la Costa Phon, con la sabbia bianca e il mare azzurrissimo :rolleyes: , l'altopiano di Cerobi e le gole di Paramina, mentre non mi piacciono i luoghi chiusi come le miniere.
 

gabiulli

Nuovo utente
A me piace tantissimo la costa phon,direi che è la mia preferita.Ma c'è anche da dire che tutte le ambientazioni di ff12 sono bellissime e ben realizzate
 

seeq 95

#3 Crusaders
enryVScloud ha detto:
a me piace tantissimo le cascate di ridorana x la sua atmosfera rilassante
poi seguono grande cristallo e bosco di salika
io non lo ritengo un posto tranquillo le cascate di ridorana!con tutte quelle mantidi religiose che ti rincorrono e quei molboro con i loro stramaledetti aliti che sparano a destra e a manca...non è che mi piaccia molto però come ambientazione sì è molto molto bella!
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Le cascate non sono male, anche se ci sono anche molte trappole sparse in giro e comunque delle cascate la mia parte preferita è il colosseo...
 

seeq 95

#3 Crusaders
Zargabaath ha detto:
Le cascate non sono male, anche se ci sono anche molte trappole sparse in giro e comunque delle cascate la mia parte preferita è il colosseo...
sicuramente,il colosseo è la chicca delle cascate di ridorana!!!per me l'hanno presa dal colosseo...
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Certamente, copiato e incollato dal nostro bel colosseo...XD

Peccato che quel babbione di Yazmat lo occupi quasi tutto quando devi combatterci...
 

exodus93

Nuovo utente
a me piace tantissimo il gran cristallo di giruvegan il faro di ridorana e vi sembrera strano ma anche il palazzo sotterraneo di sochen
 

seeq 95

#3 Crusaders
il palazzo di sochen...sì...non è brutto.mi piace molto il posto dove sembra che sei in una grotta e anche quello con tutte quelle porte e le cascate.ah...dimenticavo!dove batti il drago demoniaco!!!quel posto è uno di quelli che mi piace di più in assoluto..
 
Top