Varie Qualche consiglio...

sono belle! mi riferisco sia all'ultima che a quelle di prime, stò photoshop se nn c'è l'ho lo devo avere xd. Bravo! Bravo! belle!!!!!!!!

Niente male Megaflare...
Alcuni appunti dal sottoscritto:
-Kuja e Alexander sono inseriti maluccio, si notano persino i bordi dell'immagine originale. In situazioni come questa cerca di ingeniarti a trovare modi per non far notare queste cose ;)
-I contorni del del logo sono piuttosto frastagliati..
-Su quel bagliode dietro la scritta "Megaflare" si vedono troooppi pixel :/

scusate a tutti veramente, mi si è incasinat firefox, fra finestre e non e sono finito per postare nel tread sbagliato!!! ho editato il prima possibile, scusate scusate scusate
EDIT: scusate anche se ho con l'url ho sfasato il layout del pg...mi dispiace davvero!!!tanto!!!

matteee ha detto:
eh xeno piccolo aiutino (premettendo che non ho photoshop ma paintshop piuttosto simile), sto praticamente iniziando a usarlo da zero, prima usavo pixia per le imm (tipo un paint abbastanza avanzato per il fotoricco ma non puoi fare molto a livello di creazione:cose simili[img=http://aycu17.webshots.com/image/30056/2001528946586686322_th.jpg] (ditemi che ve ne pare, fatta da me) sono praticamente il limite, a fare di + non viene molto bene ed è parecchio incasinato)... quindi, dicevo, c'è un modo per ridemensionare le selezioni no? ho provato e riprovato ma non riesco davvero!!! eh già sono proprio ingommato con programmi simili...help please!!!
Glielo chiedevi nel suo Thread no? :>
XenoLab

No problem
@Xenobahamut: si è vero ora che ho aumentato la luminosità allo schermo lo noto... x il bagliore quando ho preso lo sfondo era già cosi purtroppo...

Allora... ho scoperto nuove cose XD ma che bravo sono XD... se mai qualcuno volesse una firma può benissimo rivolgersi a me tanto a me piace e mi diverto. Non garantisco risultati stupendi come quelle di Xeno, certo, però non faccio neanche schifo. Ho fatto la firma che ha adesso lionhart, anche se non è poi molto complicata, quella che erikk se gli piace metterà e ovviamente la mia XD

Si cambia... forse

Che bello... sto costantemente migliorando :)

In firma ho pensato di mettere questa mia "opera"... voi che ne dite??? tengo la mia o cambio con questa?

Davvero molto bella Megaflare,migliori di giorno in giorno,ti consiglio di metterla in firma,anche perchè si addice di più anche al tuo nick.Ancora complimenti.

Indietro