Varie Qualche consiglio...

Riona

Kupò
sono belle! mi riferisco sia all'ultima che a quelle di prime, stò photoshop se nn c'è l'ho lo devo avere xd. Bravo! Bravo! belle!!!!!!!!

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Niente male Megaflare...
Alcuni appunti dal sottoscritto:
-Kuja e Alexander sono inseriti maluccio, si notano persino i bordi dell'immagine originale. In situazioni come questa cerca di ingeniarti a trovare modi per non far notare queste cose ;)
-I contorni del del logo sono piuttosto frastagliati..
-Su quel bagliode dietro la scritta "Megaflare" si vedono troooppi pixel :/

matteee

Jumper
scusate a tutti veramente, mi si è incasinat firefox, fra finestre e non e sono finito per postare nel tread sbagliato!!! ho editato il prima possibile, scusate scusate scusate
EDIT: scusate anche se ho con l'url ho sfasato il layout del pg...mi dispiace davvero!!!tanto!!!

SalvoXXX

FFOnline User
matteee ha detto:
eh xeno piccolo aiutino (premettendo che non ho photoshop ma paintshop piuttosto simile), sto praticamente iniziando a usarlo da zero, prima usavo pixia per le imm (tipo un paint abbastanza avanzato per il fotoricco ma non puoi fare molto a livello di creazione:cose simili[img=http://aycu17.webshots.com/image/30056/2001528946586686322_th.jpg] (ditemi che ve ne pare, fatta da me) sono praticamente il limite, a fare di + non viene molto bene ed è parecchio incasinato)... quindi, dicevo, c'è un modo per ridemensionare le selezioni no? ho provato e riprovato ma non riesco davvero!!! eh già sono proprio ingommato con programmi simili...help please!!!
Glielo chiedevi nel suo Thread no? :>
XenoLab

Megaflare

Member
No problem
@Xenobahamut: si è vero ora che ho aumentato la luminosità allo schermo lo noto... x il bagliore quando ho preso lo sfondo era già cosi purtroppo...

Megaflare

Member
Allora... ho scoperto nuove cose XD ma che bravo sono XD... se mai qualcuno volesse una firma può benissimo rivolgersi a me tanto a me piace e mi diverto. Non garantisco risultati stupendi come quelle di Xeno, certo, però non faccio neanche schifo. Ho fatto la firma che ha adesso lionhart, anche se non è poi molto complicata, quella che erikk se gli piace metterà e ovviamente la mia XD

Megaflare

Member
Si cambia... forse

Che bello... sto costantemente migliorando :)

In firma ho pensato di mettere questa mia "opera"... voi che ne dite??? tengo la mia o cambio con questa?

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Davvero molto bella Megaflare,migliori di giorno in giorno,ti consiglio di metterla in firma,anche perchè si addice di più anche al tuo nick.Ancora complimenti.