SalvoXXX
FFOnline User
Bravo Megapacco91Megaflare91 ha detto:Dai no feccia proprio no non esageriamo... non mi ero ancora messo una firma di DB... la prossima sarà su deathnote sicuramente... credo su L... mah...
EDIT: promesso: la cambio presto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo Megapacco91Megaflare91 ha detto:Dai no feccia proprio no non esageriamo... non mi ero ancora messo una firma di DB... la prossima sarà su deathnote sicuramente... credo su L... mah...
EDIT: promesso: la cambio presto
Lionheart90 ha detto:Ora si che è ok(Ryuk **)
Bravo Megapacco,migliori di giorno in giorno.
P.S. Hai anche cambiato nick?°°
LOOOOOOOOL,mi avevi detto che volevi mettere in firma la frase "Sono del '93".E hai cambiato anche il nick.Tanto vale che ti facevi rinominare Megapacco. :lol:Megaflare ha detto:grazieeee!
siiii! che bello!!! marco ha esaudito il mio desiderio... yaya XD yuppiiiXD
loooool! XD pensavo che dicevi "l'avatar fa paura" XD e si fa proprio paura ç__çErikk89 ha detto:Ryuk è decisamente migliore di Broly °°
Comunque quel "Sono del 93" in firma fa paura :O
Che l'avatar facesse paura era sottintesto...Megaflare ha detto:loooool! XD pensavo che dicevi "l'avatar fa paura" XD e si fa proprio paura ç__ç
Davvero bella Megaflare.Megaflare ha detto:Cambio ancora... Su Heroes5... In realtà ho fatto poco: solo qualche aggiustamento di contrasto, saturazione ecc, la cornice, l'avatar... però è bella no? ^^