Varie Qualche consiglio...

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Molto bello questo nuovo abbinamento,davvero azzeccato...Ora l'unico effetto che ti resta da donare alla firma è che Bahamuth esca direttamente fuori dallo schermo quando lo si guarda.

SalvoXXX

FFOnline User
Davvero molto belli,sia avatar che firma.Un abbinamento perfetto,complimenti!!! :fingh:
P.s.: ora puoi cambiare il titolo del thread in MegaLab. :D:D

Megaflare

Member
Allora... dopo la userbar di photoshop che mi sono notato che il blu chiaro col rosso scuro proprio non fa pandan XD -ocomecavolosiscrive- così se mi mettessi questa?

Edit: cambierei anche l'avatar...

Shaq

Member
A me non dispiace... però, secondo il parere di un incompetente (cioè io) sarebbe meglio se si vede solo un personaggio e gli altri sullo sfondo, un po' opachi... poi non so... ^^'

Megaflare

Member
Erikk89 ha detto:
Non è che Broly mi affascina molto :/ Uhm...nah tieni questa xD Oppure fanne una senza Broly
Mazza che pignolo sei!!! ERIKK! PIGNOOOLO XD! aspetto altri comments e altri consigli... tengo o cambio con questa? ... ... ... :asd:

SalvoXXX

FFOnline User
Mmm,io direi di lasciare quella di Bahamut. :)
P.s.:suvvia megaflare,sai fare di meglio,l'ho visto.Stupiscici con una firma favolosa. ;)

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
L'avatar è stupendo,niente da dire,però la firma con Dragon Ball non me la dovevi fare...Cioè,DB,la feccia dei manga/anime!
Puoi fare di meglio,secondo me.

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
L'avatar è proprio da pacconi!XD La firma...che ti devo dire...non mi sei stato a sentire :/ Io ti consiglio di cambiarla asd...

Megaflare

Member
Dai no feccia proprio no non esageriamo... non mi ero ancora messo una firma di DB... la prossima sarà su deathnote sicuramente... credo su L... mah...

EDIT: promesso: la cambio presto