Altra art su FFIII Uploaded with ImageShack.us ma è aria?
squall&bashthebest let's rock baby 30 Ottobre 2011 #106 daffodill ha detto: Altra art su FFIII Uploaded with ImageShack.us Clicca per espandere... ma è aria?
daffodill ha detto: Altra art su FFIII Uploaded with ImageShack.us Clicca per espandere... ma è aria?
daffodill Aurora Execution! 31 Ottobre 2011 #107 squall&bashthebest ha detto: ma è aria? Clicca per espandere... Si, è lei. Ne sto facendo anche uno con Refia adesso.
squall&bashthebest ha detto: ma è aria? Clicca per espandere... Si, è lei. Ne sto facendo anche uno con Refia adesso.
squall&bashthebest let's rock baby 31 Ottobre 2011 #109 daffodill ha detto: Si, è lei. Ne sto facendo anche uno con Refia adesso. Clicca per espandere... non lo avevo capito è venuta un po' musona
daffodill ha detto: Si, è lei. Ne sto facendo anche uno con Refia adesso. Clicca per espandere... non lo avevo capito è venuta un po' musona
Leon90... Active Member 31 Ottobre 2011 #110 Complimenti per gli artworks su FFIII, sono molto belli ^^. Un giorno comunque mi aspetto qualche dettaglio in più (Magari colorato) ù.ù...
Complimenti per gli artworks su FFIII, sono molto belli ^^. Un giorno comunque mi aspetto qualche dettaglio in più (Magari colorato) ù.ù...
daffodill Aurora Execution! 31 Ottobre 2011 #111 Dubito che vedrai mai una mia fan art colorata, come ho giàspiegato ci metterei troppo tempo per una cosa che faccio "a tempo perso". Comunque grazie per i complimenti ^^
Dubito che vedrai mai una mia fan art colorata, come ho giàspiegato ci metterei troppo tempo per una cosa che faccio "a tempo perso". Comunque grazie per i complimenti ^^
Sotanaht Psyches Iatreion 4 Novembre 2011 #112 daffodill ha detto: Altra art su FFIII Uploaded with ImageShack.us Clicca per espandere... Questo disegno è stupendo. Punto.
daffodill ha detto: Altra art su FFIII Uploaded with ImageShack.us Clicca per espandere... Questo disegno è stupendo. Punto.