Gamesource Staff
Well-Known Member
Grazie per la correzione, si può raggiungere anche con l'Invincible. Per chi volesse l'immagine, eccola:Chaos_demyx ha detto:Anche con l'invincible.
Grazie per la correzione, si può raggiungere anche con l'Invincible. Per chi volesse l'immagine, eccola:Chaos_demyx ha detto:Anche con l'invincible.
Dragontype ha detto:E comunque non è che ci vuole chissà quale strategia per batterli...2 colpi e muore 1 e dato che al primo attacco che gli fai non ti contrattaccano mai con sbuffata è abbastanza semplice batterli... l'unica preoccupazione è Meteo che ha volte toglie 70 come a volte toglie 7000-9000
Dragontype ha detto:scusa tu non levi 9999? °° e poi al primo attacco non contrattaccano MAI con sbuffata...e poi che ci vuole 2 colpi a ognuno di loro uno per uno dico io
Meteoflare ha detto:Non metto in dubbio che tu sia riuscito a sconfiggerne due o tre, ma sicuramente uno scontro con tre Yan (19465 HP) non è cosa facile, soprattutto senza utilizzare Odino ed Apocalisse.
Io non mi trovo male là, ma visto che si iniziava a parlare di metodi di allenamento, ho sconsigliato questo, visto che si rivela essere il più difficile e rischioso. Ti ricordo che attivando Sempre-Reflex, Sempre-Haste e OcchioXOcchio/OcchiXOcchi è possibile sconfiggere un Thytan e/o Chimera in un massimo di 1 minuto. Ed è altamente improbabile che tu sia riuscito a sconfiggere un gruppo di 3 Yan in pochi secondi, a meno che tu li abbia colti alle spalle ogni singolo scontro (impossibile).
Io non critico i modi di allenarsi, ma ho spiegato che il metodo dei Luoghi dei Ricordi è migliore rispetto agli Yan, tutto qua.
Sephirously35 ha detto:Non ho mai detto di riuscire a battere un gruppo di Yan in pochi secondi, ho solo detto che, se la memoria non mi inganna, ci metto di più a battere un Thytan o una Chimera. Inoltre, esistono diversi attacchi più forti di Apocalisse e Odino, e anche di molto più affidabili. Inoltre, secondo me, fare un elenco di ogni singolo attacco degli Yan, cercando quasi di mostrarne la pazzia (tirando in ballo Arka, Apocalisse e Odino), oltre a dire parole tipo "sconsigliatissimo" o "é una fortuna", si chiama criticare. Però, non é questo che mi ha dato fastidio, é giusto criticare qualcosa, ma sono i modi con cui l'hai fatto (vedi gli esempi citati sopra). Comunque, per sicurezza, ora provo a farci un incontro, almeno mi rinfresco la memoria.
@Vivi@ ha detto:ci sono andata qualche ora fa e se sono quelle specie di animaletti con il corpo piccolo e la testa grossa con le corna di montone li ho trovati.
Ne ho ucciso solo 1 perchè sono troppo forti per me.
cmq secondo me sono meglio i grand dragon da affrontare sono più facili da battere.
Come mai la chiamate Isola Sacra quella dove ci sono li Yan???
Meteoflare ha detto:Qualcuno è di Liv 99? -> Sono stati tirati in ballo i metodi di allenamento migliori -> Ho semplicemente spiegato la mia opinione con esempi pratici e con le mie esperienze. Non era mia intenzione offendere.
Meteoflare ha detto:Ok, mettiamola come dici te. Non usiamo Garnet/Eiko con le invocazioni. Attacchiamo con l'Ultima Weapon di Gidan UN Yan e leviamo 9999HP. Lo Yan a questo punto contrattacca con un attacco casuale tra: Cometa, Sbuffata e Levita. Se contrattacca con Cometa, ci sono 50% di probabilità di morire e altre 50 di sopravvivere. Lo stesso Yan può avere anche due turni, per cui oltre a Cometa può eseguire Polvere letale, con la quale leva 2000HP ed infligge Virus ad un personaggio. Nel frattempo, gli altri Yan sono in grado di fare Cometa e Sbuffata quando vogliono, quindi mettiamo che uccidano un personaggio. Attacchiamo con Steiner lo stesso Yan e lo uccidiamo, e attacchiamo il secondo con Gidan. Questo contrattacca ed il ciclo ricomincia.
Alla fine se sei fortunato, vinci la battaglia con qualche personaggio in status Virus oppure senza. Se sei sfortunato ti compare la scritta Game Over. Se sei nella via di mezzo, ti muore almeno un personaggio e altre due in status Virus. Non aggiungiamo la possibilità che abbiano l'attacco prioritario, altrimenti è logico che le possibilità di salvezza sono scarse. Come vedi, al termine della battaglia hai la squadra mezza distrutta.
E da qui puoi constatare che usare i Grand Dragon e i Thytan/Chimera sia più conveniente e sicuro.
Dragontype ha detto:Da qui capisco che non sai giocare a FFIX e che di Yan ne avrei ucciso 1 o 2...gli Yan:
1) Non ATTACCANO con sbuffata ma contrattaccano e basta
2) Al primo attacco non contrattaccano con sbuffata
3) Non sono così veloci come sembrno...se tu usi le invocazioni x batterlo ti contrattaccano 3 volte grazie al caxxo che ti sembrano veloci non ci vuole niente un Araldo e un kero Shot e se ne sono andati...
Minkia voglio sapere che c'è di strano °° se vuoi ti faccio il video così ti chiudi -_-