Varie Quale è il GF/Summon/Eone/Esper che odiate di più?

Jason94

Nuovo utente
cindy sandy e mindy,che palle mi facevano solo incazzare con "Non fa nulla" e poi c'è yojimbo che vuole soldi x unirsi al party e per fare un attacco
 

franky

imperatore
si ma solo contro di lei...poi basta,lo usavo solo per fare junction e quando avevo voglia di vedere il filmatino di quando lo evochi
 

Crazyhorse1993

Active Member
Dei FF che conosco, solo nel 7 ci sono invocazioni totalmente inutili, e sarebbero tutte quelle da -2% e -5% di HP ad eccezione del chocobo mog, che quantomeno paralizza.

beh insomma, hades tanto inutile non era alla fine (e in FF7 hardcore, anche odin è fondamentale :D )

ovviamente tralascio la kotr, che la ritengo alla stregua di zanmato dell'X, the end dell'VIII, eccetera.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
carbuncle...perchè per quanto sia bellino non mi è stato mai utile

si ma solo contro di lei...poi basta,lo usavo solo per fare junction e quando avevo voglia di vedere il filmatino di quando lo evochi

Il filmatino di Carbuncle? :confused: Non è che confondi col film di 2 ore e mezza di Eden? :D:D

Comunque non odio nessun GS/Summon,Eone,Esper ecc. Nei pochi capitoli che ho portato a termine e che sto terminando,le invocazioni le uso proprio pochissimo.
 
Top