omegaseymour
Scaccia-nuovi utenti
Per l'aspetto Tutti quelli del XII, per utilità pure.
in ffV all'inizio l'ho usato parecchio quando mi sono messo a livellare dopo aver preso il job summoner ^^Tutti quei FF che hanno come ivocazione il chocobo c'avete presente nooo????...utilita 0!!! e sfido qualcuno di voi che l'ha usato più di 5 volte in tutto il gioco!!! Forse in FF VIII ha qualche utilità ma solo grazie alla pocket station... molto riduttivo no??? Cmq penso che sia stato sempre un "animale"da compagnia o da viaggio... quindi come summon non c'entra propio niente credo!!!!:teufel010
in ffV all'inizio l'ho usato parecchio quando mi sono messo a livellare dopo aver preso il job summoner ^^
Usato choco mog in FFVII spesso, usato chocobo in FFV e in FFIV perchè all'inizio erano summon decenti (Rydia bambina per esempio conosceva solo quella summon)
Boh avendo anche tellah in gruppo sfruttavo quando potevo il chocobo visto che faceva più danniComplimenti signor tidus!!!cmq mia opinione non cambia...anche perchè rydia avendo pochi mp era meglio usare le magie nere no!!!poi ogni persona ha il suo modo di giocare!!!
un solo re dei G.F e il suo nome è Odino:beklfgr:
Da qualche parte li avrò messi tranquillo xD kmq tutti i G.F che hai nominato Odino li affetta come la cioccolata compreso Griever con la differenza che con Eden prima di affettarlo si va a mangiare due panini e si lucida la sella ahahahaha seifer può averlo distrutto ma non potrà mai annientare la sua leggenda:beklfgr:avrei qualcosa da ridire su questa affermazione
Odino sarà anche forte, ma dove li hai messi Bahamut, Grivier, Leviatano, Eden, ecc. poi scusa, ma se fosse il re dei G.F. non si sarebbè mai fatto abbattere da una schiappa come seifer.
comunque l' evocazione che odio più in assoluto è Arka, perchè fa tanto fumo e niente arrosto
Da qualche parte li avrò messi tranquillo xD kmq tutti i G.F che hai nominato Odino li affetta come la cioccolata compreso Griever con la differenza che con Eden prima di affettarlo si va a mangiare due panini e si lucida la sella ahahahaha seifer può averlo distrutto ma non potrà mai annientare la sua leggenda:beklfgr:
I tomberry li rispetta perchè sono abitanti del suo stesso castello su questo puoi stare sicuro perchè mi ha contattato personalmente xD gli altri G.F li domina dai anche come stile..tra l altro non si fa neppure domare nell '8,appare dove e quando dice lui considera che comanda anche il meteo e annienta con un sol colpo.. nessun altro può vantare caratteristiche simili:beklfgr:mi sono anche dimenticato di dirti che odino non ce la fa ad affettare Grivier perchè schiatta prima, Eden non lo ha mai visto e con Bahamuttino non ha neanche il coraggio di farsi vedere e non è in grado di uccidere un tomberry di numero e, se non sbaglio, durante lo scontro con Bahamuttino Squall lo definisce signore dei G.F. e Leviatano nel quarto capitolo è il signore delle fantabestie, tra cui c'è anche Odino
I tomberry li rispetta perchè sono abitanti del suo stesso castello su questo puoi stare sicuro perchè mi ha contattato personalmente xD gli altri G.F li domina dai anche come stile..tra l altro non si fa neppure domare nell '8,appare dove e quando dice lui considera che comanda anche il meteo e annienta con un sol colpo.. nessun altro può vantare caratteristiche simili:beklfgr: