Varie Quale è il GF/Summon/Eone/Esper che odiate di più?

Vorgrim

Member
Quella che più odio è Carbuncle! Ma perchè devo perdere tempo a vedere la sua animazione quando posso lanciarmi direttamente reflex?
Quella che amo di più... Knight of the round!!! Se non altro per tutto il lavoro che serve per prenderla.
Rally-HO :cool:
 

Tidus 91

Pacco \o/
Beh carbuncle in FF come il V era utilissimo visto che reflex potevi usarlo solo su un pg alla volta, mentre carbuncle lo attiva direttamente su tutti in un turno solo ed era un bel risparmio di tempo, non è poi così inutile :)
 

Vorgrim

Member
Beh carbuncle in FF come il V era utilissimo visto che reflex potevi usarlo solo su un pg alla volta, mentre carbuncle lo attiva direttamente su tutti in un turno solo ed era un bel risparmio di tempo, non è poi così inutile :)

Va da se che quando lancio una summon devo scuotersi le fondamenta della terra, sgretolarsi i pilastri del cielo e far rimpiangere al malcapitato di essere mai nato!!!!:bekcap:
Rally-HO:cool:
 

Tidus 91

Pacco \o/
Va da se che quando lancio una summon devo scuotersi le fondamenta della terra, sgretolarsi i pilastri del cielo e far rimpiangere al malcapitato di essere mai nato!!!!:bekcap:
Rally-HO:cool:
Allora la lista di summon inutili dovrebbe essere molto più lunga (cerbero, golem, shoat, sylph per esempio)
 

Ayafun

Nuovo utente
Ho un odio particolare per Carbuncle, ma forse perché odio la magia Reflex in generale XD la trovo inutile e se vuoi curarti devi per forza affidarti agli oggetti o alle tecniche -____-''
 

Leon90...

Active Member
Utilità:

Sicuramente alcune di quelle di FFXII: Hashmal, Belias, Mateus, Famfrit e Ultima.

Aspetto:

Molte di quelle di FFXIII e FFXII, in particolare Cuchulainn.

Ma in generale quella che odio di più è Jojimbo di FFX. Nonostante mi piaccia come aspetto e effetti scenici e teoricamente utilissimo...ma in pratica no.

Ricordo ancora quando detti il nome di un elemento per ciasqun eone di FFX, lui lo chiamai stron.zio (senza il punto...è un elemento...che c'è da censurare..mah).
 
Top