Varie Quale è il GF/Summon/Eone/Esper che odiate di più?

Acquas

Nuovo utente
Ciao ragazzi!
volevo sapere (come da titolo) quale è la creatura da evocare che odiate di più in tutta la saga. La mia è Chuchulainn di Final Fantasy XII mentre quella preferita è Alexander di tutti gli FF.

Ciao rispondete vi aspetto!

la mia piu odiata credo sia Siren di Final Fantasy 8 visto da solo mutismo come si usasse 1 solo morfeo e vabbe qualche minimo danno...la mia preferita Neo Bahamut di Final Fantasy 7=)

la mia piu odiata credo sia Siren di Final Fantasy 8 visto da solo mutismo come si usasse 1 solo morfeo e vabbe qualche minimo danno...la mia preferita Neo Bahamut di Final Fantasy 7=)

Mah, Siren contro qualche avversario è utile. Quello che odio di più è carbuncle u.u.

BTW, cerca di ridimensionare la firma in modo che non sfasi il Layout del sito, come detto dal buon danie. Riferisciti a Questo thread qua

Quelli che mi piacciono di più sono Shiva, Gilgamesh, Bahamut, Anima, Diablos (è figo)
Quelli invece che detesto sono Carbuncle, Eden (che palle assistere ogni volta a più di 1 minuto di presentazione...), Ixion...

Ciao ragazzi!
volevo sapere (come da titolo) quale è la creatura da evocare che odiate di più in tutta la saga. La mia è Chuchulainn di Final Fantasy XII mentre quella preferita è Alexander di tutti gli FF.

Ciao rispondete vi aspetto!

E chi è Alexander?
Io odio tutte le invocazioni mi scoccio a vederli arrivare

Indietro