FF X Quale è X Voi Il Boss Più Forte?

MixMask

SirPsychoSexy
irvine1991 ha detto:
io non l'ho allenato per nulla,ma li ho battuti facilmente
Dipende da che direzione gli si fa prendere nella sferografia, penso. Se lo si fa andare dalla parte delle magie nere è più difficile per esempio.
 

NIK1996

http://img283.echo.c
io i dark eoni non gli ho sconfitti quindi mi fido di voi: der richter e il custode celeste (li dico così perchè avevo i parametri a 30-40 la prima volta che ci ho giocato ma adeso l'ho ricominciato)
 

RRSEdge

Member
a yunalesca la trovo difficile perché mi faceva sempre quell'attacco che ti metteva lo status zombie e poi ti attivava rigene a raffica ed energira.
poi ha assai hp(circa 130.000 in totale)e ora non ricordo alla perfezione tutti gli attacchi ma quello la basta e avanza per me
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
theblackpec ha detto:
Der Richter senza dubbio....inutile domanda perhceì' non e' paragonabile ad altri boss......


non nominare der richter!!!:eek:

ieri assieme a RRSEdge e altri miei 2 compagni ho provato a batterlo ma appena ji ho tolto 7,000,000 ca mi ha fatto giorno del giudizio!!!!KE RABBIA!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 

psymon90

FinalCance
Non sono ancora arrivato a der richter ma mi fido di quello che dite.
Senza dubbio tra i più forti ci sono dark anima, bahamut e le magus mentre uno che mi ha deluso molto è stato ultima X, me lo aspettavo molto più forte!!
 
Top