non sono d'accordo.un gioco può fare pena di grafica ma quello che conta di più è la storia,la giocabilità e la caratterizzazione dei personaggi.gauss90 ha detto:Per me è fondamentale la grafica insieme alla storia...50 e 50!!
seeq 95 ha detto:non sono d'accordo.un gioco può fare pena di grafica ma quello che conta di più è la storia,la giocabilità e la caratterizzazione dei personaggi.
Jeegsephirot ha detto:O
/|\ <---- Ciao sono il protagonista di un gioco
/ \
quindi se i giochi fossero con una grafica stile il personaggio qui sopra accennato, ma avesse una bellissima storia diresti ancora che la grafica conta piu della storia?
/ \
quindi se i giochi fossero con una grafica stile il personaggio qui sopra accennato, ma avesse una bellissima storia diresti ancora che la grafica conta piu della storia?
Suvvia questo discorso della grafica che non conta nulla è ridicola, il solo fatto che ad oggi è possibile avere un emotion engine che ti permette, per l appunto, di esprimere visibilmente le emozioni dei personaggi è un fattore ESSENZIALE in un gioco, sopratutto in un jrpg (che sia FF o meno)
non così tanto.il mio discorso sottointendeva che dei giochi come final fantasy 1 o 2 anche avendo una grafica molto brutta(ai nostri giorni)sono giocabilisssimi e io li ho apprezzati come se avessero con una grafica bella.final fantasy 12 che mi piace comunque molto sia come grafica che come giocabilità manca di storia e di caratterizzazione dei personaggi e questa è una pecca.come ho detto nel primo messaggio la grafica per me non è una cosa essenziale se c'è è meglio ma se non c'è e il gioco ha altri lati da cui farsi apprezzare va bene lo stesso.comunque ho già il titolo adatto per il gioco:final fantasy-10:the past!!!Jeegsephirot ha detto:O
/ \
Suvvia questo discorso della grafica che non conta nulla è ridicola, il solo fatto che ad oggi è possibile avere un emotion engine che ti permette, per l appunto, di esprimere visibilmente le emozioni dei personaggi è un fattore ESSENZIALE in un gioco, sopratutto in un jrpg (che sia FF o meno)
/ \
Jeeggone ha detto:quindi se i giochi fossero con una grafica stile il personaggio qui sopra accennato, ma avesse una bellissima storia diresti ancora che la grafica conta piu della storia?