Varie Quale caratteristica ritenete più importante in un Final Fantasy?

Demyx

Notturno Melodico
io preferisco di gran lunga la storia!!!! è vero la grafica gasa parecchio... ma come dice axel, la storia di ff6 è spettacolare!!!! è pensare ke all'inizio non volevo farlo per via della brutta grafica, ma poi mi sono ricreduto!!!
 

DarkVaan

Koyo Koyo
Demyx ha detto:
io preferisco di gran lunga la storia!!!! è vero la grafica gasa parecchio... ma come dice axel, la storia di ff6 è spettacolare!!!! è pensare ke all'inizio non volevo farlo per via della brutta grafica, ma poi mi sono ricreduto!!!
wow ancora un altro che dice la storia è meglio bravo ai bene.
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
FFFAN91 ha detto:

dai però nn fare così...ho visto ke ti hanno un pò attaccato...suvvia ragazzi cerchiamo di atre più tranquilli ok?...in fondo qui nel forum è come se fossimo una grande famiglia!!...poi certo ognuno ha le sue opinioni...e ovviamente ognuno le sostiene però evitiamo di attaccarci a vicenda...
 

Cloud_Darth

Active Member
-^Axel^- ha detto:
dai però nn fare così...ho visto ke ti hanno un pò attaccato...suvvia ragazzi cerchiamo di atre più tranquilli ok?...in fondo qui nel forum è come se fossimo una grande famiglia!!...poi certo ognuno ha le sue opinioni...e ovviamente ognuno le sostiene però evitiamo di attaccarci a vicenda...
Da parte mia non c'è stato nessun attacco :)
 

shuyin92

Member
senza dubbio è la storia la cosa migliore...anche se adesso sto giocando a final fantasy XIIche ha una grafica bellissima non ho nessun broblema a riprendere in mano l'VIII,il IX, o il VII(se non fosse che il VII ormai è quasi introvabile...)
 

Kain

So say we all!
50% Trama 50% Gamepaly 0% Grafica. La grafica per me vale nulla; tutto il resto, trama e gameplay principalmente, valgono molto di più della grafica.
 

Agilufo

- Shalafi -
ma... ditemi una cosa, cosa intendete per grafica? No, perchè un gioco può essere recente ed avere Volutamente una grafica diversa.... magari stile Dragon Quest VIII.
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Kain ha detto:
50% Trama 50% Gamepaly 0% Grafica. La grafica per me vale nulla; tutto il resto, trama e gameplay principalmente, valgono molto di più della grafica.

no nn sono d'accordo...nn puoi dare 0 alla grafica!!cmq lulu per grafica si intende quanto vale per te la parte grafica di un gioco...tra l'altro la grafica dell'ultimo dragon quest a me piace moltissimo!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Mah io direi storia 80%e grafica 20% visto che da come ho giocato io i fianl fantasy il primo posto è il 10 ma non per questioni di grafica ma perchè la storia mi è piaciuta tantissimo,al secondo il VII e al terzo io ci metto il V visto che quando ci ho giocato la storima mi ha trattenuto con il fiato sospeso fino alla fine e mi è piaciuto moltissimo come trama
 

Togawa

Not Available
'sto sondaggio sta a Final Fantasy come Meneguzzi sta alla musica^^

(scusate l'OT post-insolazione)
 
Top