Varie Quale caratteristica ritenete più importante in un Final Fantasy?

io preferisco di gran lunga la storia!!!! è vero la grafica gasa parecchio... ma come dice axel, la storia di ff6 è spettacolare!!!! è pensare ke all'inizio non volevo farlo per via della brutta grafica, ma poi mi sono ricreduto!!!

Demyx ha detto:
io preferisco di gran lunga la storia!!!! è vero la grafica gasa parecchio... ma come dice axel, la storia di ff6 è spettacolare!!!! è pensare ke all'inizio non volevo farlo per via della brutta grafica, ma poi mi sono ricreduto!!!
wow ancora un altro che dice la storia è meglio bravo ai bene.

FFFAN91 ha detto:

dai però nn fare così...ho visto ke ti hanno un pò attaccato...suvvia ragazzi cerchiamo di atre più tranquilli ok?...in fondo qui nel forum è come se fossimo una grande famiglia!!...poi certo ognuno ha le sue opinioni...e ovviamente ognuno le sostiene però evitiamo di attaccarci a vicenda...

-^Axel^- ha detto:
dai però nn fare così...ho visto ke ti hanno un pò attaccato...suvvia ragazzi cerchiamo di atre più tranquilli ok?...in fondo qui nel forum è come se fossimo una grande famiglia!!...poi certo ognuno ha le sue opinioni...e ovviamente ognuno le sostiene però evitiamo di attaccarci a vicenda...
Da parte mia non c'è stato nessun attacco :)

senza dubbio è la storia la cosa migliore...anche se adesso sto giocando a final fantasy XIIche ha una grafica bellissima non ho nessun broblema a riprendere in mano l'VIII,il IX, o il VII(se non fosse che il VII ormai è quasi introvabile...)

50% Trama 50% Gamepaly 0% Grafica. La grafica per me vale nulla; tutto il resto, trama e gameplay principalmente, valgono molto di più della grafica.

ma... ditemi una cosa, cosa intendete per grafica? No, perchè un gioco può essere recente ed avere Volutamente una grafica diversa.... magari stile Dragon Quest VIII.

Kain ha detto:
50% Trama 50% Gamepaly 0% Grafica. La grafica per me vale nulla; tutto il resto, trama e gameplay principalmente, valgono molto di più della grafica.

no nn sono d'accordo...nn puoi dare 0 alla grafica!!cmq lulu per grafica si intende quanto vale per te la parte grafica di un gioco...tra l'altro la grafica dell'ultimo dragon quest a me piace moltissimo!!

Mah io direi storia 80%e grafica 20% visto che da come ho giocato io i fianl fantasy il primo posto è il 10 ma non per questioni di grafica ma perchè la storia mi è piaciuta tantissimo,al secondo il VII e al terzo io ci metto il V visto che quando ci ho giocato la storima mi ha trattenuto con il fiato sospeso fino alla fine e mi è piaciuto moltissimo come trama

Indietro