Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quella PSX ai tempi era favolosa mica brutta. Mi ricordo quando presi in mano FFIX per la prima volta, era fenomenale, un vero turbinio di colori!
La grafica in FFVII non è pixellosa
Anzi, quest'estate vorrei giocarci.
Quella che non mi piace è quella pixellosa e 2D, ovvero molto più dietro del 1997.
Nella battaglia di concentri solamente sulla battaglia,i dintorni non sono fondamentali e gli sviluppatori hanno aumentato un po le risoluzioni.Normale direi.Crazy, le grafiche veramente brutte mi fanno venire una specie di mal di testa molto probabilmente perché non ci capisco niente, cosa possiamo farci
PS: Ma avete notato in FF7 che quando c'è una battaglia la grafica migliora?![]()
Peccato che poi perda in tutto il resto.penso ci siano pochi giochi per ps1 che sfruttino le posssibilità grafiche della console come ffIX
Peccato che poi perda in tutto il resto.
No,non lo è.spero sia una carineria questa... altrimenti io
Se non entri in IRC io potrei anche.Va bene va bene, ognuno ha le sue preferenze.........
Gameplay: 40%, se un gioco ha una trama bellissima ma è uno schiacciatasti, preferisco lasciarlo perdere.