FF X-2 Quale delle tre vi piace di più

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Sì hai reso l'idea, non sarebbe stato male... certo è che nel X-2 Y/R/P da usare non mi piacciono per un becco...
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Quella ke mi piace di + è sicuramente Rikku, per tutto, simpatia, felicità, audacia... ed è pure carina :p, paine mi piace anche ma non sempre, mentre Yuna nel capitolo X-2 è stata abbastanza deludente e non mi ha per niente colpito
 

Vincent

Cecchino
Jeegsephirot ha detto:
non nego anche io che sarebbe stato bello, ma sappiamo troppo del passato dei 3 grazie alle sfere jecht sparse su spira. Invece avrei preferito una storia alternativa con altre personaggi, ma sempre ambientata su Spira (stile MGS 2. In fondo il protagonista è sempre Snake, ma giocata con gli occhi di Raiden), sarebbe stato piu originale. Spero di aver reso l idea, in ogni caso siamo un po fuori OT :>

La storia di Oaka XXIII e Wantz! In fondo non si sa come reperiscono tutti gli oggetti, e neanche dove spendono tutti quei soldi...
 

Vincent

Cecchino
Jeegsephirot ha detto:
lol cmq io intendevo personaggi mai visti

Ah, vabbé, magari Oaka XXIII ha in famiglia dei combattenti che lo proteggono durante gli spostamenti... si potrebbefare la storia su di loro...
 
Top