FF X-2 Quale delle tre vi piace di più

Agilufo

- Shalafi -
Sir Auron ha detto:
Yuna è sempre la migliore anche se non commento lo SCEMPIO letterario fatto dalla square a scopo commerciale: pur di vendere hanno infangato la storia e il personaggio di Yuna, dopo quello che avevano regalato al mondo nel X! Io non riesco a capacitarmi di come si faccia a rovinare e a impoverire Yuna a tal punto da farla passare nell'arco di due anni da invocatrice devota e responsabile che era ai suoi doveri, nonchè saggia, ad una tupamara che gira con le pistole e che ride ogni due per tre... no comment, davvero!
:ffx03:
Che dire: quando uno ha ragione, ha ragione.

Per questo voto Paine. (la Lulù del FFX-2)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Agilufo ha detto:
Che dire: quando uno ha ragione, ha ragione.

Per questo voto Paine. (la Lulù del FFX-2)
lulu=paine non l'avevo mai sentita!!!x certi versi è vero...ma solo se guardiamo il carattere(nel senso che sono le più riservate e quelle che mantengono x più tempo un alone di mistrero attorno alle loro vicende)x tutto il resto a me sembrano antitesi!!!!:)
 

IgorGaribbo

ER BIBBO
Yuna

Yuna Yuna Yuna è sempre la migliore nn so cm ma è lei ke mi ha convinto a prendere il ffX-2 (anke se poi è stata una delusione totale) mi piaceva da morire nel X e mi piace da morire adesso secondo me in fondo nell'X-2 nn è diventata + stupida......lo sembra e basta ma dentro è ancora inteligente cm nel X.............................quindi W YUNA :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
IgorGaribbo ha detto:
Yuna Yuna Yuna è sempre la migliore nn so cm ma è lei ke mi ha convinto a prendere il ffX-2 (anke se poi è stata una delusione totale) mi piaceva da morire nel X e mi piace da morire adesso secondo me in fondo nell'X-2 nn è diventata + stupida......lo sembra e basta ma dentro è ancora inteligente cm nel X.............................quindi W YUNA :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02:
Come non darti ragione... Yuna è davvero una gnocca... però nel X-2 ripeto non mi piace... mi ha deluso profondamente. E' anche più bella nel X, secondo me! XD
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Tifa ha detto:
io m sn appena iscritta e ho letto solo ora questa discussione. vorrei dire 1 parolina. forse nn ne ho il diritto, ma vorrei difendere Yuna. secondo me nn hanno affatto infangato la storia e il personaggio d Yuna. se avessi provato ciò ke Yuna stessa ha provato, nn parleresti così. io purtroppo sn esattamante come lei (nn d aspetto, ma d carattere!). questo purtroppo ha influito molto sulla mia vita fin da bambina, e forse lo fa ancora. fin da piccola, essere buona e disponibile con gli altri m ha portato molti guai. ero la + brava in classe, ottimi voti, nn facevo mai niente d sbagliato, nn m cacciavo nei guai, sempre pronta a difendere i deboli, e al minimo errore succedeva il finimondo. arrivata all'età adolescenziale m sn letteralmente stufata e m sn ribellata. fortunatamente ho avuto genitori ke hanno saputo capirmi e lo stesso vale x lei. e poi, ha perso tutto con la morte d Tidus e secondo me la Square nn ha fatto altro ke migliorare e arricchire questo magnifico personaggio. oltretutto ha avuto sulle spalle il destino del mondo e ha perso tutta la sua fede! avanti... ha 19 anni! nn può mica essere 1 santarellina! :ffx04:
Sì non hai tutti i torti, un fondo di logica c'è nel suo comportamento... tuttavia il cambiamento è troppo radicale, nonostante a volte nel X-2 dica frasi profonde, sono troppe le volte in cui è una specie di Rikku2 la vendetta!!
 

Yaan

Cosplayer
Sir Auron ha detto:
Sì non hai tutti i torti, un fondo di logica c'è nel suo comportamento... tuttavia il cambiamento è troppo radicale, nonostante a volte nel X-2 dica frasi profonde, sono troppe le volte in cui è una specie di Rikku2 la vendetta!!
in effetti nn posso darti torto! ora, xò,t cito 1 frase ke Rikku disse nel X. lei disse ke stando vicino a Sin, uno s rincitrullisce. beh, io credo ke lei abbia quasi lo stesso effetto: stando vicino a Rikku, è impossibile nn venirne contagiati! XD XD XD :ffx04:
x gli amanti d Rikku: nn offendetevi. voglio solo dire ke la sua allegria è contagiante! ;> :ffx04:
 
Top