GatlingGun
Cogl*one. #5
L'esperto parlò loooool
mmm sì un ragazzo maturo, ti aspettano su teletubbiesforum.it :sasmokin:
Non è che era questo il quote che dovevi fare?
L'esperto parlò loooool
Ragazzo maturo ma tu sbuchi solo per flammare??mmm sì un ragazzo maturo, ti aspettano su teletubbiesforum.it :sasmokin:
Alla fine ho votato Fantasia Rettale n° 8 aka FFVIII.
Peccato, beh... almeno la colonna sonora di FFII si salva.
Il primo cd in effetti è proprio bello...o ma com'e che tutti sti idioti che flammano saltano fuori quando tribal non c'e?
Il primo cd in effetti è proprio bello...o ma com'e che tutti sti idioti che flammano saltano fuori quando tribal non c'e?
Perchè quella dell'VIII no?
Per quanto concerne la colonna sonora di FFVIII, qualche brano di buon livello c'è, lo riconosco pure io. Ad esempio "Maybe i'm a Lion", "The Extreme" e "The man with the Machinegun". Anche il brano che si sente quando si svolazza in giro con la Lagunarock non è male, ma non ricordo il titolo. Però, se paragoniamo la colonna sonora nel complesso con quella di FFII, visto che di quella di parla, a mio avviso quella di FFII è migliore. Se poi, volendo esagerare, lo paragoniamo con la colonna sonora di FFI, che contiene dei pezzi semplicemente da paura, come Abandoned Castle, Undersea Shrine, o ancora Temple of Chaos, le prende da paura.
E ringraziatemi che non ho scomodato FFVI o Clash on the Big Bridge.
EDIT: Fixato il nome di una canzone che avevo sbagliato a scrivere.
Ben dettoun tempo certi coglioni venivano bannati al volo, oggi sono liberi di offendere gente e flammare palesemente a manetta...
come cambiano i tempi
Ah, dimenticavo, non ne cancellerei nessuno di FF