Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

Alla fine ho votato Fantasia Rettale n° 8 aka FFVIII.

E noto che diversi voti che sono andati al XII hanno spadellato solo per dieci posizioni nei numeri romani.

Peccato, beh... almeno la colonna sonora di FFII si salva.

Per quanto concerne la colonna sonora di FFVIII, qualche brano di buon livello c'è, lo riconosco pure io. Ad esempio "Maybe i'm a Lion", "The Extreme" e "The man with the Machinegun". Anche il brano che si sente quando si svolazza in giro con la Lagunarock non è male, ma non ricordo il titolo. Però, se paragoniamo la colonna sonora nel complesso con quella di FFII, visto che di quella di parla, a mio avviso quella di FFII è migliore. Se poi, volendo esagerare, lo paragoniamo con la colonna sonora di FFI, che contiene dei pezzi semplicemente da paura, come Abandoned Castle, Undersea Shrine, o ancora Temple of Chaos, le prende da paura.

E ringraziatemi che non ho scomodato FFVI o Clash on the Big Bridge.

EDIT: Fixato il nome di una canzone che avevo sbagliato a scrivere.

Per quanto concerne la colonna sonora di FFVIII, qualche brano di buon livello c'è, lo riconosco pure io. Ad esempio "Maybe i'm a Lion", "The Extreme" e "The man with the Machinegun". Anche il brano che si sente quando si svolazza in giro con la Lagunarock non è male, ma non ricordo il titolo. Però, se paragoniamo la colonna sonora nel complesso con quella di FFII, visto che di quella di parla, a mio avviso quella di FFII è migliore. Se poi, volendo esagerare, lo paragoniamo con la colonna sonora di FFI, che contiene dei pezzi semplicemente da paura, come Abandoned Castle, Undersea Shrine, o ancora Temple of Chaos, le prende da paura.

E ringraziatemi che non ho scomodato FFVI o Clash on the Big Bridge.

EDIT: Fixato il nome di una canzone che avevo sbagliato a scrivere.

Non condivido, per me le migliori sono quelle del VII, l'VIII ed il IX (tra i 3 comunque credo l'VIII sia il migliore). Poi le altre.

Guarda qua:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=30676&page=3

Lo dico anche perchè le ho suonate (molte...per esempio 2 dei tuoi link di FFI le ho suonate).

Ad ogni modo se vuoi rispondere fallo via PM, o profilo (o tramite thread adatto)...se no si finisce OT; per quanto superfluo consideri questo thread (ci fosse almeno stata l'opzione nessuno).

un tempo certi coglioni venivano bannati al volo, oggi sono liberi di offendere gente e flammare palesemente a manetta...
come cambiano i tempi :)

Ah, dimenticavo, non ne cancellerei nessuno di FF :)

un tempo certi coglioni venivano bannati al volo, oggi sono liberi di offendere gente e flammare palesemente a manetta...
come cambiano i tempi :)

Ah, dimenticavo, non ne cancellerei nessuno di FF :)
Ben detto ;)
Scusa ma ad offendere sono stato io? io non ho chiamato ******** nessuno al contrario di altri... ho detto solo la verità se poi fa male non è colpa mia

Cmq sono contento abbiano cambiato i mod (tu eri mod giusto?) almeno i nuovi ragionano prima i fare mosse azzardate, il problema di fondo era un forum semideserto per alcune scelte sbagliate della precedente gestione, e tu ne sei un esempio lampante, bannare senza appello non è la soluzione giusta... mmm sì una buona moderazione ex modier

Cmq chiudendo l OT io cancellerei il ridicolissimo FF IX senza dubbio

Vi auguro buon anno e vi saluto, auguri Cyren lool

Indietro