Cyren_Ryu
Ameba Deforme
per il secondo esempio, quale sarebbe il gioco, come FFVIII, ma all'ennesima potenza?
Final Fantasy IV.
per il secondo esempio, quale sarebbe il gioco, come FFVIII, ma all'ennesima potenza?
Anch'io ho apprezzato la grafica e l'ost, ma solo questo non mi è bastato. Infatti è l'unico FF che ho finito a forza, dal 3°cd volevo smettere e l'ho concluso solo per completezza.
Poi boh, se a te è piaciuto, semplicemente non lo votare nel sondaggio, ma mi sembra abbastanza stupido andare a cercare 1000 motivazioni sul perchè l'han votato in tanti.
il sonoro ripeto che mi piace per quanto mi riguarda, però sinceramente se non fosse esistito ne avrei fatto volentieri a meno (detto da uno che ha la soundtrack a casa da qualche parte)
Final Fantasy IV.
Ma ragazzi, lui giudica per ost e ambientazioni molto principalmente. È inutile discutere, tanto non capisce (dopo che ci ho perso una sera intera a fargli paragoni/esempi/cazzi vari su msn, ve lo assicuro).
ma anche se non avessi la sua ost ne avrei altre mille
Ognuno cancella il final fantasy che gli pare e che non gli piace,lol.
Comunque manca l'opzione "non cancellerei nessun capitolo della saga",l'avrebbero dovuta inserire,imho. xD
In conclusione è il concetto radicale di cancellare una cosa che non ha senso, per me.
Sono indeciso tra l'inutilità del 2° e la cacorribilità dell'8°. E' dura scegliere.
mmm sì un ragazzo maturo, ti aspettano su teletubbiesforum.it :sasmokin:Il ******** parlò loooool
[cit.]