Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

<(dany)>

Wigga
Ma ragazzi, lui giudica per ost e ambientazioni molto principalmente. È inutile discutere, tanto non capisce (dopo che ci ho perso una sera intera a fargli paragoni/esempi/cazzi vari su msn, ve lo assicuro).
 

Leon90...

Active Member
Anch'io ho apprezzato la grafica e l'ost, ma solo questo non mi è bastato. Infatti è l'unico FF che ho finito a forza, dal 3°cd volevo smettere e l'ho concluso solo per completezza.

Poi boh, se a te è piaciuto, semplicemente non lo votare nel sondaggio, ma mi sembra abbastanza stupido andare a cercare 1000 motivazioni sul perchè l'han votato in tanti.

Rispondevo ad una lecita domanda di tribal.

il sonoro ripeto che mi piace per quanto mi riguarda, però sinceramente se non fosse esistito ne avrei fatto volentieri a meno (detto da uno che ha la soundtrack a casa da qualche parte)

Ma se non fosse esistito non avresti avuto la sua/tua soundtrack.

Final Fantasy IV.

Prossimamente lo provo insieme a FFIII sulla Nintendo DS.

Detto questo, le ost sono ottime, ma non certo meglio di quelle dell'8. Per il resto spero tu abbia ragione.

Ma ragazzi, lui giudica per ost e ambientazioni molto principalmente. È inutile discutere, tanto non capisce (dopo che ci ho perso una sera intera a fargli paragoni/esempi/cazzi vari su msn, ve lo assicuro).

Vero...:/...beh, comunque sono aperto al dialogo.

Ad ogni modo ecco la mia classifica (per la maggiore trasparenza possibile sul mio giudizio):

Colonna sonora: 30%
Ambientazioni: 25%
Trama: 15%
Caratterizzazione personaggi: 15%
Gameplay: 10%
Longevità: 5%
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Ognuno cancella il final fantasy che gli pare e che non gli piace,lol.
Comunque manca l'opzione "non cancellerei nessun capitolo della saga",l'avrebbero dovuta inserire,imho. xD
 

Leon90...

Active Member
ma anche se non avessi la sua ost ne avrei altre mille

Si, ma...per me...è una ottima cosa in più>cancellandola ottieni solo di perderla.

Ognuno cancella il final fantasy che gli pare e che non gli piace,lol.
Comunque manca l'opzione "non cancellerei nessun capitolo della saga",l'avrebbero dovuta inserire,imho. xD

Già, in compenso c'è cancellare tutta la saga.

In conclusione è il concetto radicale di cancellare una cosa che non ha senso, per me. Se invece fosse..tipo, l'FF che piace meno...sarebbe diverso.
 

Auron1

Nuovo utente
io cancellerei il 12 perchè a parer mio è il più brutto in quanto gli unici personaggi caratterizzati sono Bash, Baltier e Ashe il protagonista cioè Vann non conta niente poi come gioco troppo dispersivo la trama è un trama classica da rpg poi non mi piace che tutti i personaggi possano usare qualsiasi arma e molte altre cose
 

teo9

Alpha and Omega
epic%20win.jpg
 
Top