omegaseymour
Scaccia-nuovi utenti
Infatti questa e' un opinione!!! poi daffodill mica ha risposto "tutta la serie???"
Meno male!! Ce l'abbiamo già un "PROFANATORE"!
E 100!!!!!!
Infatti questa e' un opinione!!! poi daffodill mica ha risposto "tutta la serie???"
Forse non hai visto che ho quotato la parte riguardante FFXII/12Quoto tantissimo sul carisma dei personaggi, che oltretutto sono strereotipati. Soprattutto la cara Daga, che dovrebbe essere un personaggio fondamentale e non coinvolge per niente.
Anche se in fondo tutti i personaggi di final fantasy (di quelli giocati da me almeno) sono stereotipatipati.
Grande Leon90... hai propio ragione questo thread non ha senso dato che cancellare un solo capitolo"se si e' appassionati" e' da anti ff...
Premetto di non aver letto tutte le pagine precedenti, quindi espongo solo il mio punto di vista.
E' stata una scelta dura perchè ero indecisa tra il 9 e il 10, ma tutto sommato, nonostante il diabete che mi hanno fatto venire yuna e tidus, il fastidio di tutti i loro amici guardoni che tra un po' li sorvegliavano anche in bagno e l'inutilità de cattivi (per non dire la bruttezza)... devo dire che il seguito Final fantasy 90210, mi ha divertita. Niente di che, solo sane risate prive di qualsiasi fondamento intellettivo.
Quindi ho votato il 9 che ho trovato, scontato, infantile e noioso. Non mi è piaciuto neanche lo stile grafico (questione di punti di vista).
Non ho votato il 7 perchè l'originale è davvero bello e i sequel sono un buon sostituto alle canne.
Invece non capisco perchè molto di voi hanno votato il XII, Ora mi leggo un po' dei vecchi post per capire.
Finalmente una persona seria!!!benvenuta in questa gabbia di matti...
Non eri te quello che diceva di non eliminare nessun FF?
Forse non hai visto che ho quotato la parte riguardante FFXII/12
su che cosa ha ragione omegaseymour??? non ho capito!!!Ha ragione omegaseymour...
Non avevo visto sorry ^^
Comunque non posso darti torto, quando dicevo che i personaggi sono stereotipati (benché non mi riferissi direttamente al xii), pensavo soprattutto a loro, ma nel XII a parere mio, sono l'intreccio della storia e l'ambientazione a fare tutto il lavoro.
bravo bravo e la notte scorsa gli ho mandato odino per tagliuzzarlo un po'...Meno male!! Ce l'abbiamo già un "PROFANATORE"!
E 100!!!!!!
su che cosa ha ragione omegaseymour??? non ho capito!!!
cancellare un solo capitolo"se si e' appassionati" e' da anti ff...
Ora mi spiego meglio Leon90...:concordo sul fatto che ff 9 sia per bambini o neonati che sia!!! infatti era questo che concordo con lei e scusami se non ho specificato!!! ANTI FF significa che scrivi solo stro....e e per attirare l'attenzione scrivi di cancellare "tutta la serie" sarcastico o no quel voto va elimininato come l'unico personaggio che l'ha votato:violento:Adesso fammi stare zitto perche' se no mi bannano per una vita...Faccio una sintesi:
Poi concordi con daffodil che dice di volere cancellare il IX.
Quindi ho sei un "anti-ff" (che non saprei bene dire cosa sia, ma vabbè) oppure c'è una evidente incoerenza nel tuo ragionamento.
Quindi omegaseyomur ha ragione a chiedere conto di ciò: E' un controsenso.
Questione di gusti ^^
Evidentemente quello che io trovo scontato ad altri più sembrare geniale e viceversa.
Io ho trovato splendido Forbidden Siren e ho sentito moltissime persone dire che è noioso e stancante.
La ragione principale è la storia ultra scontata e pg dal carisma di un comodino
Quoto tantissimo sul carisma dei personaggi, che oltretutto sono strereotipati. Soprattutto la cara Daga, che dovrebbe essere un personaggio fondamentale e non coinvolge per niente.
Anche se in fondo tutti i personaggi di final fantasy (di quelli giocati da me almeno) sono stereotipatipati.
se volete inveire su gatlinggun per un voto sarcastico fatelo per vie private grazie...