FF VIII Quale G.F odiate?

Farquad

Final Fantasy Player
Assolutamente Carbuncle...mai usato se non la prima volta che l'ho preso per vedere com'era...poi ho lasciato perdere
 

Rinoa92

Perfect World Player
Beh, non è che li odio però diciamo che sono stati quelli che ho usato meno nelle battaglie... allora...Siren, Carbuncle e Cerberus....^___^
 

Demyx

Notturno Melodico
a me piacciono tutti!!! ma se devo scegliere, allora dico pandemon.... perchè non mi piace come aspetto, e anche perchè non è essenzuale nel junction!!! cioè non ha qualcosa di unico rispetto ad altri G.F.
 

Cloud_Darth

Active Member
Lodo X6 ha detto:
Puoi odiarlo, può essere troppa lunga l invocazione ed altro.....ma che sia inutile proprio no!!
Di un G.F ricordati che bisogna guardare anche le abilità e sicuramente Eden ha delle gran belle abilità oltre ad infliggere un gran danno :)

Evidentemente non mi sono espresso troppo bene... Innanzitutto stavo dando un giudizio personale sull'utilizzo che ho fatto di Eden: infatti ho usato praticamente sempre le armi corpo a corpo percui la sua invocazione, ai fini della mia giocabilità, è risultata piuttosto inutile e in secondo luogo, non stavo facendo un discorso sulle abilità, poichè tutti i GF ne hanno di utili e di conseguenza non ne andrebbe scartato nessuno.

Se proprio non vi va bene inutile, vi fa ribrezzo e quant'altro, allora dico che la sua invocazione mi è sembrata piuttosto noiosa e di conseguenza mi viene da odiarlo (che ci posso fare... mi sta antipatico Eden). Spero che non abbiate da ridire anche su questo :)
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
ah me nn sta simpatico nienche un po Quetzal mi da un fstidio nn che nn sia anche utile in determinate situazioni ma come figura propio nn mi va giu uuuuu
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
"odiare" è una parola grossa... diciamo che Siren è inutile in maniera devastante e che Cerberus fa tanta scena per poco, ma non li odio per questo :)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Cloud_Darth ha detto:
Evidentemente non mi sono espresso troppo bene... Innanzitutto stavo dando un giudizio personale sull'utilizzo che ho fatto di Eden: infatti ho usato praticamente sempre le armi corpo a corpo percui la sua invocazione, ai fini della mia giocabilità, è risultata piuttosto inutile e in secondo luogo, non stavo facendo un discorso sulle abilità, poichè tutti i GF ne hanno di utili e di conseguenza non ne andrebbe scartato nessuno.

Se proprio non vi va bene inutile, vi fa ribrezzo e quant'altro, allora dico che la sua invocazione mi è sembrata piuttosto noiosa e di conseguenza mi viene da odiarlo (che ci posso fare... mi sta antipatico Eden). Spero che non abbiate da ridire anche su questo :)
Ascolta ascolta....guarda che come te hai detto la tua io ho detto la mia, fai senza scrivere personale sottolineato....
un altra cosa.....sono intervenuto perchè qui si parla del G.F che si odia e non del G.F utile o inutile....ed infatti alla fine ho detto BASTA OT
 

Filos85

Member
Ai fini della battaglia credo che Carbuncle sia davvero inutile,subito dopo arriva Eden che con la sua animazione troppo lunga rende inutile il suo danno maggiore (in tutto quel tempo con gli attacchi fisici faccio il triplo del danno :p ).Come disegno in sè invece quello che mi piace di meno è Alexander che invece nel 9 è stato fatto in modo ineccepibile!
 

Omega Xtreme

I FOLLow thE heart
Ma Eden ovviamente..grande grosso brutto ed il tempo necessario per evocarlo è troppo...me ne frego degli ingenti danni..DIablos 4ever
 
Top