VashTh3Best72 ha detto:ah me nn sta simpatico nienche un po Quetzal mi da un fstidio nn che nn sia anche utile in determinate situazioni ma come figura propio nn mi va giu uuuuu
mica il gioco è basato sl sui gfDarkVaan ha detto:allora cs hai ft a fare il gioco?
Lloyd87 ha detto:vedo che te e la grammatica italiana siete amici strettissimi eh ?!?
Uhm,come si fa a insultare questo piccolo essere .__.Celian ha detto:infine Carbuncle è del tutto insignificante, nn serve quasi a niente..........
Io ho fatto tutto quello,in più ho dormito quasi 4 ore,e il filmato non era neanche alla metà °__°Celian ha detto:Vorrei inoltre spezzare una lancia in favore di Eden....è vero che prima del suo attacco puoi farti la doccia, uscire per farti una pizza con gli amici, andarti a riposare e risvegliarti la mattina che ancora sta a metà filmato........
Cloud_Darth ha detto:Io odio Eden... anche se è forte, l'invocazione risulta troppo lunga e di conseguenza il GF diventa inutile
sono d'accordo ,ma senza siren quistis non avrebbe potuto imparare Onda CosmicaTosy91 ha detto:SIREN... è troppo scarsa daii... è utile solo per le abilita