FF VIII Quale G.F odiate?

Lloyd87

Member
VashTh3Best72 ha detto:
ah me nn sta simpatico nienche un po Quetzal mi da un fstidio nn che nn sia anche utile in determinate situazioni ma come figura propio nn mi va giu uuuuu

vedo che te e la grammatica italiana siete amici strettissimi eh ?!?
 

Celian

Member
Lloyd87 ha detto:
vedo che te e la grammatica italiana siete amici strettissimi eh ?!?


:D :D :D :lolopr: :lolopr: :prost: :lol: :lol: :partdf4: :partdf4: :sm2:

Cmq riguardo al sondaggio..........bhe devo dire che e' stata una sfida durissima tra Tomberry, Kyactus, Siren e Carbuncle..........alla fine ha prevalso il primo della lista, Tomberry......proprio nn lo sopporto.....Kyaktus una volta allenato diventa davvero forte ma nn mi piace quando viene evocato, sembra un emerito imbecille!!!! Siren nn è minimamente all'altezza degli altri ed è quella che ho usato di meno (per nn dire che nn l'ho usata proprio) infine Carbuncle è del tutto insignificante, nn serve quasi a niente..........GLIA ALTRI SONO TUTTI STRAMITICI INVECE, SOPRATTUTTO SHIVA CHE MI HA SALVATA IN EXSTREMIS UNA CATERBA DI VOLTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei inoltre spezzare una lancia in favore di Eden....è vero che prima del suo attacco puoi farti la doccia, uscire per farti una pizza con gli amici, andarti a riposare e risvegliarti la mattina che ancora sta a metà filmato........MA E' ANCHE VERO CHE NE VALE PIENAMENTE LA PENA ASPETTARE TANTO VISTO POI CHE RIDUCE TUTTI IN UN AMMASSO INFORME DI CENERE E OSSA DIGITALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SOPRATTUTTO AL MASSIMO LIVELLO!!!!! ED INOLTRE TI DA DELLE ABILITA' SPECIALI GRANDIOSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Almasy91

Cold As Hell...
W Kharonte :D


Celian ha detto:
infine Carbuncle è del tutto insignificante, nn serve quasi a niente..........
Uhm,come si fa a insultare questo piccolo essere .__.
Su dai,almeno contro Edea serve :D
Celian ha detto:
Vorrei inoltre spezzare una lancia in favore di Eden....è vero che prima del suo attacco puoi farti la doccia, uscire per farti una pizza con gli amici, andarti a riposare e risvegliarti la mattina che ancora sta a metà filmato........
Io ho fatto tutto quello,in più ho dormito quasi 4 ore,e il filmato non era neanche alla metà °__°


EDIT:Mi sono dimenticato che il voto andava per quello che odiavo,per sbaglio ho votato proprio il mio preferito :D :D
 

GiovyModding

Nuovo utente
In effetti anche io trovo Praticamente inutile Siren! è pratcamente inutile invocare un GF per infliggere solo lo status mutismo all'avversario! Magari infligesse anche status blind ecc.!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Io nn uso mai i G.F.,perchè un Renzokuken di Squall a liv. 100 toglie molto di più,cmq se devo proprio dire un G.F. ke odio è sicuramente Siren,davvero inutile...
 

cid1987

Angelo della Fenice
diciamo che sono tutti utili...perché all'inizio ti servono tutti...siren per il rivela-zone e brothers per j-hp
 

Il Padrino

Member
Siren xkè è praitcamente inutile nelle battaglie e poi Crbuncle xkè tranne nelle prime fasi,risulta praticamente inutile...
 

universalmind3000

guitar alien
tomberry lo odioooo!!!! devi battere 20 di questi obrobri verdi perdendo un'ora e ritrovandosi tra le mani
un folletto che fa un attacco brutto lento e debole...se non fosse per le abilità avrei fatto causa alla square...
 
Top